Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,297
Reaction score
1,190
Entrato lui siamo diventati nulli e Brozovic se l'è mangiato vivo. Non è colpa sua, ci mancherebbe, ma sono anni che si sa che l'Inter va in tilt se gli fermi il croato. Mi sarei aspettato qualcun'altro al posto di CDK (tipo Tonali alto con Pobega, per dirne una).
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
970
Reaction score
221
Non fatevi ingannare dai due-tre spunti positivi che ha avuto, da quando é entrato lui abbiamo ricominciato a soffrire di brutto. Brozovic ha ricominciato a fare quel che gli pareva. Totalmente inadeguato, non so a che punto sta Adli ma questo non lo voglio più vedere con la nostra maglia (anche perché manco é nostro, a differenza del francese).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,491
Reaction score
1,377
Si conferma un giocatore che a questi livelli deve per forza fare il subentrante, quando gli avversari sono meno brillanti e fisici, e le maglie si allargano un po'. Quando gioca dall'inizio è troppo facile annullarlo dal punto di vista fisico.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,869
Reaction score
4,057
Purtroppo martedì lo farà giocare titolare in champions perché per pioli il mantenimento del gruppo conta più della tattica
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,358
Reaction score
5,575
abbiamo giocato in 10.
poi era nelle condizioni peggiori per lui, dove proprio non è in grado di incidere.
la colpa è di chi lo mette.
Giochiamo SEMPRE in 10 con Diaz in campo, sempre. Quando lo fa partire dall'inizio buttiamo un'ora di gioco (guai a cambiarlo prima del 60esimo), quando subentra smettiamo di giocare. SEMPRE così, da due anni, sempre. É deleterio ed inutile anche in fase di non possesso, perché il suo fisico non gli permette di pressare e coprire bene il campo. Dopo Ballo é il calciatore meno calciatore della rosa. Non ho praticamente mai visto in Serie A un giocatore che non ha la forza nelle gambe di tirare da fuori o di fare un cambio gioco.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,821
Reaction score
4,418
ci e' quasi costato il derby ieri, mi meraviglio che pioli non riesca a vedere questo. La sensazione pero' e' che se ci fosse stato Krunic sarebbe entrato lui pero'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto