Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
A noi serve qualcuno che abbia il killer instinct con l'ultimo tocco verso la porta... Lui

- o sbaglia il passaggio troppo lungo o corto
- o non la passa
- o inciampa

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Che involuzione mamma mia... Mi dispiace tantissimo perché sono stato un suo grandissimo sostenitore

Reaction score
1,174
Oggi non ha fatto male per me, l'ho visto in crescita seppur abbia fatto un paio di errori.. fortunatamente l'anno prossimo arriverà Adli che fisicamente è molto messo meglio, circa 15 cm e 20 kg in pù

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Oggi non ha fatto male per me, l'ho visto in crescita seppur abbia fatto un paio di errori.. fortunatamente l'anno prossimo arriverà Adli che fisicamente è molto messo meglio, circa 15 cm e 20 kg in pù

Oggi ha fatto bene, ma ha sbagliato ogni pallone negli ultimi trenta metri, e questo non è tollerabile al livello del Milan, li ci serve fare un salto in avanti.

Adli fisicamente è tutt'altra roba, sono d'accordo...Diaz sarà il furetto da ultimi venti minuti, quello è il suo ruolo.

Però qui bisogna sperare che Adli sia la matta dal mazzo, e non è bello rischiare per la seconda stagione di fila in un ruolo cosi determinante.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,389
Il prossimo anno il caro Brahim deve accomodarsi in panchina entrando negli ultimi 20' dove ha maggiori probabilità di sparigliare.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
2022.07.09-Gallery-Allenamento-verticale.jpg

Ha messo su qualche kg di muscoli?

Magari non cadrà più in terra alla prima manata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto