Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Ottime impressioni ieri. Se continua così un posto in rosa se lo merita tutto, assolutamente non da titolare, ma come giocatore esplosivo da buttare dentro al 70esimo. L'errore è stato lo scorso anno avere solo lui come trequartista e quindi avere solo le sue caratteristiche dietro la punta, cosa che purtroppo nel 65-70% delle partite sono poco utili, soprattutto dal primo minuto.

Reaction score
2,480
Deve fare trenta passi per fare dieci metri, e Pioli che si aspetta più assist da lui? Questo corre guardandosi le ginocchia, cosa vuoi che faccia assist se non sa neanche da che parte sta la porta a momenti?

Reaction score
3,793
Dopo la partita con l'udinese ci sta averlo rimesso in campo, non è una colpa.
Però vedendo l'andazzo andava sostituito al trentesimo del primo tempo (comunque non mi è piaciuto neanche CDK a dire il vero).

Reaction score
1,920
Un altro che non ha nelle sue corde essere titolare nel Milan. Ma credo in qualsiasi squadra dei 5 campionati più importanti

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Non so che dire, sto nano mi distrugge la psiche... guardarlo giocare ti rende scemo, bruci neuroni, come se ti drogassi. Se poi penso che é del Real e che quindi non lo riscatteremo MAI, e che abbiamo due signori ragazzini come CDK e Adli nel suo ruolo, mi metto ad urlare a squarciagola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto