Incredibile davvero, il fantasma di Suso è sempre qui con noi come quello di Migliaccio, eravamo riusciti a smetterla di chiamare leader tecnico una pippetta come Suso ma poi siamo tornati a puntare forte, sempre sulla trqrt, su un altro giocatorino spagnolo da futsal puro, gli abbiamo dato il 10 e ci siamo pure permessi di non prendere altre riserve tanto che tra tutti forse Krunic ad oggi darebbe più sostanza in quella zona di campo vista la mediocrità di alcuni.
E la cosa ancora più brutta è che la 7 ce l'ha un altro mediocre sempre spagnolo.
Purtroppo in dirigenza hanno sbagliato le valutazioni, questo Diaz qui già l'anno scorso non aveva mostrato molto, prima di fare qualche golletto nel finale la sua stagione era stata davvero penosa, addirittura Dalot avrebbe meritato molte più chances di lui e se avessimo dovuto tenere qualcuno beh questo sarebbe dovuto essere l'altro che almeno è un giocatore di calcio a 11.
Comunque nulla di così clamoroso, è da un pezzo che si sa, mi fa abbastanza pietà però dover vedere questo giocatorino sempre in campo solo perché qualcuno pensa che prima o poi si sbloccherà, a me dà la sensazione di non avere nemmeno la forza nelle gambe, precisione 0, per tirare in porta deve stare ad un metro e mezzo altrimenti non arriva il pallone, boh, è un giocatorino da vorrei ma non posso che probabilmente ci costerà qualche trofeo.