Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julian Ross

Junior Member
Reaction score
82
E c'era gente che lo osannava, io non dimentico. Chala era mille volte meglio....con tutti i suoi limiti calcistici e umani.

Reaction score
1,106
E' un talento puro, il futuro numero 10 della Spagna che probabilmente esploderà l'anno prossimo. Ma non c'è dubbio che vada usato più verso la fine che non dall'inizio. Purtroppo ci siamo messi in questa situazione per via di una proprietà di pezzenti che 1) non ci ha permesso di tenere Calhanoglu, 2) ha rinviato all'anno dopo lo sbarco di Adli (che comunque non è Maradona)

Reaction score
4,700
Non dovrebbe vedere più il campo PER PRINCIPIO. Anche a costo di mettere uno della primavera.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Imbarazzante, un Suso senza "colpi".
Ma già si era capito la scorsa stagione, il problema è che non si migliora una squadra con 0 lire.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Quando scade sto prestito? Se ne può ritornare in Spagna già a fine campionato o dobbiamo ancora tenerlo in squadra?

Reaction score
1,492
Non lo voglio più vedere in campo sto mediocre. Una sola rete in tutto un campionato...zero assist. Basta, meglio giocare con castillejo e ho detto tutto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,333
Vanno cancellati i post dove eravamo disperati per il possibile controriscatto, compresi ovviamente i miei :asd:

Pagine di imbarazzo :asd:

Reaction score
2,413
La palla non data a Leao nel primo tempo è l’emblema di questo ragazzo, perde tempo di gioco fondamentali e gioca solo per se stesso.. è proprio calcisticamente limitato nelle scelte, buono per l’ultimo quarto d’ora. Fossi un suo compagno lo prenderei a sberle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto