Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,334
Prima gli davo almeno il premio simpatia e non lo insultavo, adesso dico tranquillamente che può andarsene a fanchiulo...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Si sapeva che affidargli il ruolo di trequartista titolare inamovibile (con la maglia numero 10) sarebbe stata una follia, troppe responsabilità ad un ragazzino che aveva una sola stagione nei professionisti. Secondo me avrebbe anche un discreto/buon potenziale, non è un cesso alla Messias/Castillejo, semplicemente doveva limitarsi a fare l'alternativa da buttare dentro a partita in corso.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Esco adesso dallo stadio ragazzi, mi viene da piangere. È la nostra Kryptonite.
100 minuti di Brahim Diaz allo stadio non li augurerei neanche al mio peggior nemico...mi dispiace per te.

Giocatore che tutto il forum ormai consiglia di mettere solo a partita in corso da mesi. Giocatore che inspiegabilmente Pioli ha deciso di schierare titolare quasi sempre nelle ultime partite. Giocatore che non attirerebbe l'interesse di nessuna big e non farebbe la differenza neanche se giocasse alla Samp o al Genoa. Giocatore che, purtroppo per lui, gioca in un ruolo cruciale dove il titolare dovrebbe essere il sostituto di Chalangolu...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
È veramente un incubo... Stanotte non dormo, solo a ricordarlo
Hai presente il famoso video di Messi-Dani Alves ai tempi del Barca, dove nel riscaldamento si scambiano la palla al volo da lunga distanza? Sognerai una roba simile ma fra Diaz e Messias, che non riescono a stopparla e la toccano ottocento volte prima di ridarsela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto