- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,352
- Reaction score
- 4,433
No non è veloce, è LENTO, pesta troppo il campo e ha scarso equilibrio, sembra sempre fuori luogo ma convinto di avere la tecnica per uscirne e invece niente, si impappina da solo e poi esce tranquillamente dalla partita.Diciamo che non ha caratteristiche tecniche così elevate, da poter imporsi con continuità in un campionato come la Serie A, dove i contrasti sono diffusissimi. È veloce, ma non abbastanza da poter contare solo su quello e nei contrasti è zero assoluto.
In squadra se ci fate caso lo cercano poco, si va sempre da Leao, lui viene bypassato sempre perché non ci credono nemmeno loro in lui.
Con quel fisico lì dovrebbe avere una tecnica incredibile, palla incollata al piede e invece niente di tutto questo, è il contrario, fa sembrare il Suso di qualche anno fa un cyborg, un fenomeno, anche perché l'altro almeno qualche golletto lo aveva fatto, assist pure, questo è proprio allergico alle giocate giuste e se arriva davanti alla porta è già tanto se la prende.
L'acquisto di Adli già in estate non è casuale, non pensate che in società credessero così tanto in un giocatore che comunque è arrivato in prestito biennale, quindi non un fenomeno e nemmeno uno da maglia n°10, Adli è arrivato per prendergli il posto e se contiamo i vari Messias, Saele, Diaz, Kessie, Romagna ci sono fin troppi giocatori senza futuro qui da noi, senza futuro o non all'altezza di una squadra da vertice.
Non ho problemi a dirlo ma se siamo andati a cedere Paquetà per ritrovarci con questo qui abbiamo fatto un grosso errore di valutazione, si poteva aspettare il brasiliano ancora un po' invece di credere nella magia, questi piccolotti o li indovini o ti tirano giù, nel calcio italiano non hanno mai funzionato, forse nemmeno negli anni 90.