Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando è in palla è uno spettacolo da vedere. Talento purissimo, non a caso era un gioiello delle giovanili del City e il Real ci ha puntato tanto, e ci punta ancora, dato che l'ha ceduto in prestito secco.
Davvero un peccato non sia entrato contro la Roma.
Nelle partite d'attacco è un giocatore molto importante,come si sapeva sgusciante dall'ottima conduzione di palla.
Oggi è stato eccellente.
Ma il Calha è più tuttocampista,cmq due splendide possibilità.
Dio ma quanto stiamo godendo
Nelle partite d'attacco è un giocatore molto importante,come si sapeva sgusciante dall'ottima conduzione di palla.
Oggi è stato eccellente.
Ma il Calha è più tuttocampista,cmq due splendide possibilità.
Dio ma quanto stiamo godendo
Chala ad oggi di tutt'altro livello. Ma capisco che per gli occhi Diaz a molti faccia impazzire. Bel giocatore Diaz comunque, ad oggi ottimo dodicesimo uomo, secondo me.
Chala ad oggi di tutt'altro livello. Ma capisco che per gli occhi Diaz a molti faccia impazzire. Bel giocatore Diaz comunque, ad oggi ottimo dodicesimo uomo, secondo me.
Non so se Brahim ha le stimmate del fenomeno.
Ma quello che posso dire per certo è che quando ha la palla tra i piedi non è mai banale e ti da l'idea di poter fare qualcosa di speciale.
Questo non è certo sufficiente per diventare un fenomeno... ma è una caratteristica che tutti i fenomeni hanno.
Comunque sia, da riscattare a prescindere.
Pioli criminale. Come ha fatto a non metterlo con la roma nel secondo tempo. Roba da impazzire. Non sono però convinto del suo ipotetico riscatto, ammesso il real lo conceda. Perché con 30 mln (più o meno penso vorranno quella cifra) si può provare a prendere di meglio onestamente.
L'ideale sarebbe fare un altro anno di prestito sia per lui che per Dalot e poi un obbligo di riscatto anche a cifre un po' gonfiate come 30 milioni ciascuno.
Così potremo concentrarci su altri acquisti ma avere comunque la sicurezza che siano nostri giocatori.
Lo chiedevo a gran voce da un anno Brahim, contento che sia arrivato e stia facendo bene
I giocatori sui quali parto scettico e invece poi mi fanno ricredere li adoro e li 'proteggo' anche più di quelli che difendo sin dall'inizio. Brahim è uno di questi. Quando l'ho visto giocare i primi spezzoni con noi non mi aspettavo nulla di buono, non amo i giocatori con quel fisico e che tengono troppo palla. Invece questo ragazzo fa sempre e solo cose utili, corre come un matto in entrambe le fasi e ha una capacità di smarcarsi per ricevere il pallone tutt'altro che comune.