Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Quando è in palla è uno spettacolo da vedere. Talento purissimo, non a caso era un gioiello delle giovanili del City e il Real ci ha puntato tanto, e ci punta ancora, dato che l'ha ceduto in prestito secco.
Davvero un peccato non sia entrato contro la Roma.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Nelle partite d'attacco è un giocatore molto importante,come si sapeva sgusciante dall'ottima conduzione di palla.
Oggi è stato eccellente.
Ma il Calha è più tuttocampista,cmq due splendide possibilità.
Dio ma quanto stiamo godendo :)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082
Nelle partite d'attacco è un giocatore molto importante,come si sapeva sgusciante dall'ottima conduzione di palla.
Oggi è stato eccellente.
Ma il Calha è più tuttocampista,cmq due splendide possibilità.
Dio ma quanto stiamo godendo :)

Chala ad oggi di tutt'altro livello. Ma capisco che per gli occhi Diaz a molti faccia impazzire. Bel giocatore Diaz comunque, ad oggi ottimo dodicesimo uomo, secondo me.

Reaction score
11,573
Non so se Brahim ha le stimmate del fenomeno.
Ma quello che posso dire per certo è che quando ha la palla tra i piedi non è mai banale e ti da l'idea di poter fare qualcosa di speciale.
Questo non è certo sufficiente per diventare un fenomeno... ma è una caratteristica che tutti i fenomeni hanno.
Comunque sia, da riscattare a prescindere.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Pioli criminale. Come ha fatto a non metterlo con la roma nel secondo tempo. Roba da impazzire. Non sono però convinto del suo ipotetico riscatto, ammesso il real lo conceda. Perché con 30 mln (più o meno penso vorranno quella cifra) si può provare a prendere di meglio onestamente.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
L'ideale sarebbe fare un altro anno di prestito sia per lui che per Dalot e poi un obbligo di riscatto anche a cifre un po' gonfiate come 30 milioni ciascuno.
Così potremo concentrarci su altri acquisti ma avere comunque la sicurezza che siano nostri giocatori.

Lo chiedevo a gran voce da un anno Brahim, contento che sia arrivato e stia facendo bene

Molenko

Bannato
Reaction score
43
I giocatori sui quali parto scettico e invece poi mi fanno ricredere li adoro e li 'proteggo' anche più di quelli che difendo sin dall'inizio. Brahim è uno di questi. Quando l'ho visto giocare i primi spezzoni con noi non mi aspettavo nulla di buono, non amo i giocatori con quel fisico e che tengono troppo palla. Invece questo ragazzo fa sempre e solo cose utili, corre come un matto in entrambe le fasi e ha una capacità di smarcarsi per ricevere il pallone tutt'altro che comune.

Bravo Brahim, continua così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto