Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Non lo so, per me sbaglia davvero troppo. L anima ce la mette e corre per tutta la partita, ma pure il gol, portiere a terra, una porta spalancata, 3 metri di distanza, e la butta verso il portiere, meno male che comunque ci mette tutto se stesso letteralmente e si butta in porta.

Comunque parliamo di un giocatore che 20-25m li vale, quindi non é che si puo pretendere.

Reaction score
2,945
Io vado controcorrente.
Concordo appieno che il ragazzo corre e si da da fare,
ma condiziona troppo negativamente la nostra fase offensiva,
quando prende palla 8 su 10 la perde perché cerca cose che non può permettersi,
le altre 2 non sono giocate pericolose o decisive.

Mi sembra davvero solo tutto fumo

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Anche se non ha tirato quando doveva stasera ha comunque giocato bene e ha corso come un matto. Non mi fa certamente impazzire, ma di sicuro titolare lui fino a fine anno se l'alternativa è Cdk...

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Questo è il suo miglior anno al Milan secondo me, oggi ha fatto una grande partita

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Il migliore in campo con Theo, per quanto mi riguarda.

Per un attimo a centrocampo ho rivisto il gol di Kaka contro il Manchester United di 16 anni fa, con il colpo di testa tra due giocatori della squadra inglese con con successivo sombrero (anche se Kaka lo fece prima) :asd: .

Aperta e chiusa parentesi eh, non fatevi strane idee!

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,760
Non è il giocatore che ci farà fare il salto di qualità...

Purtroppo gli manca sempre, SEMPRE, un qualcosa per fare la cosa giusta...

Ma, per carità, rispetto al cadavere deambulante belga è un GIGANTE a dispetto dell'altezza... Se De Mezzasegher ci mettesse metà dell'impegno che ci mette lui, metà della fame che lo ha fatto letteralmente buttare nel vuoto a volo d'angelo nella gara d'andata con il Tottenham, chissà cosa potrebbe combinare...

Anche stasera generosissimo... Bravo!

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Tecnica è fare un qualsiasi gesto tecnico il più veloce e preciso possibile, ad oggi Tecnicamente tra lui e il belga non esiste un confronto, come non esisterebbe nemmeno tra il belga e bajirami, o tra il belga e strefezza, aramu, samarzdic ecc...
Il belga è un calciatore impresentabile, non è una questione di garra o cattiveria, esistono le categorie purtroppo il belga non è adatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto