Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
In 2 palle toccate si danno subito le mazzate. Viva i 60 milioni di allenatori italiani.

eh dai, però... Diaz ha giocato ben 20 minuti e si è allenato con la squadra per ben qualche oretta, forse... poteva fare meglio :muhahah:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
dovevano scrivere 'player of @RealMadrid and @ ACMilan on loan but le due società si vedranno al più presto per decidere eventuali modalità di riscatto e controriscatto'
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Giocare nel Real è un sogno, come si può polemizzare, loro hanno 13 Champions e noi 7, non gli si può dire nulla.

Diamogli tempo comunque, non facciamo come Rebic e Bakayoko
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
A prima impressione conferma quello che sapevo di lui...tecnica e capacità di saltare l'uomo impressionanti, ma fisicamente un giocatore leggerino, cosa che gli ha fin'ora impedito di fare in prima squadra le egregie cose che faceva nei settori giovanili. Per ora è il classico giocatore da ultimi venti minuti, per spaccare le partite. Ma vedremo tra un paio di mesi dove sarà.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Non c'è nemmeno bisogno di dire che non ha alcun senso qualsiasi giudizio reale e tanto meno non ho bisogno di essere smentito perché non sto affatto traendo conclusioni.
Ma non posso nemmeno negare che mi si è accesa la spia rossa sul ragazzo, che non conoscevo e col quale ho avuto un impatto piuttosto infelice.

Non pensavo fosse così corto e così poco agile nel prendere campo per la statura, e soprattutto con quella difficoltà nelle ricezioni centrali in traffico se gli mettono il corpo addosso, con momenti davvero inquietanti di leggerezza e purtroppo alto rischio fumosità.
Anche processo decisionale e caratterino sopra le righe non mi hanno aiutato, riceve tra i piedi senza avere idea di cosa fare e di dove si trova, ma qui senz'altro è anche questione di adattamento ed inserimento.

Forse devo semplicemente abbassare le aspettative per un po' (temo un bel po') di tempo o forse non ho intravisto in lui quello che pensavo ci servisse, il lavoro tattico unito a quello fisico necessario potrebbe non renderlo immediato ad alti livelli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Non c'è nemmeno bisogno di dire che non ha alcun senso qualsiasi giudizio reale e tanto meno non ho bisogno di essere smentito perché non sto affatto traendo conclusioni.
Ma non posso nemmeno negare che mi si è accesa la spia rossa sul ragazzo, che non conoscevo e col quale ho avuto un impatto piuttosto infelice.

Non pensavo fosse così corto e così poco agile nel prendere campo per la statura, e soprattutto con quella difficoltà nelle ricezioni centrali in traffico se gli mettono il corpo addosso, con momenti davvero inquietanti di leggerezza e purtroppo alto rischio fumosità.
Anche processo decisionale e caratterino sopra le righe non mi hanno aiutato, riceve tra i piedi senza avere idea di cosa fare e di dove si trova, ma qui senz'altro è anche questione di adattamento ed inserimento.

Forse devo semplicemente abbassare le aspettative per un po' (temo un bel po') di tempo o forse non ho intravisto in lui quello che pensavo ci servisse, il lavoro tattico unito a quello fisico necessario potrebbe non renderlo immediato ad alti livelli.

Io l'ho visto in due-tre azioni (il secondo tempo di milan- monza devo guardarlo meglio) e mi è piaciuto.
Purtroppo fisicamente è molto limitato ma tecnicamente è molto dotato.
Non credo sia giocatore da 100 metri di campo ma da 50 e spazi intasati si.
La condizione di ambidestro lo rende perfetto per giocare nel traffico.

Mi riservo di guardare meglio il secondo tempo della partita .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non c'è nemmeno bisogno di dire che non ha alcun senso qualsiasi giudizio reale e tanto meno non ho bisogno di essere smentito perché non sto affatto traendo conclusioni.
Ma non posso nemmeno negare che mi si è accesa la spia rossa sul ragazzo, che non conoscevo e col quale ho avuto un impatto piuttosto infelice.

Non pensavo fosse così corto e così poco agile nel prendere campo per la statura, e soprattutto con quella difficoltà nelle ricezioni centrali in traffico se gli mettono il corpo addosso, con momenti davvero inquietanti di leggerezza e purtroppo alto rischio fumosità.
Anche processo decisionale e caratterino sopra le righe non mi hanno aiutato, riceve tra i piedi senza avere idea di cosa fare e di dove si trova, ma qui senz'altro è anche questione di adattamento ed inserimento.

Forse devo semplicemente abbassare le aspettative per un po' (temo un bel po') di tempo o forse non ho intravisto in lui quello che pensavo ci servisse, il lavoro tattico unito a quello fisico necessario potrebbe non renderlo immediato ad alti livelli.

Ho avuto le tue stesse impressioni quindi aspetto per i giudizi..di certo un'amichevole, la prima, non fa testo..ma ho intravisto un'innamoramento eccessivo del pallone..limite che in italia è meglio se corregge in tempo zero
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É giocatore che verrá utile negli ultimi 25-30’ per spaccare le partite. Va visto in questa ottica. In questo direi che la caratteristica che piú mi ha colpito é la facilitá con cui é in grado di creare la superioritá numerica. Grande facilitá nel dribbling e nel tocco smarcante, anche di prima. Nel spazi intasati é un furetto e se ben “protetto” dall’alto puó creare tante punizioni o rigori con le difese chiuse.

Un tipo di giocatore che ci mancava, fisicamente é fragilino e va “condotto” educatamente da Pioli. Ma se riusciamo a sfruttarne le qualitá e assorbire i difetti, ci verrá utile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
É giocatore che verrá utile negli ultimi 25-30’ per spaccare le partite. Va visto in questa ottica. In questo direi che la caratteristica che piú mi ha colpito é la facilitá con cui é in grado di creare la superioritá numerica. Grande facilitá nel dribbling e nel tocco smarcante, anche di prima. Nel spazi intasati é un furetto e se ben “protetto” dall’alto puó creare tante punizioni o rigori con le difese chiuse.

Un tipo di giocatore che ci mancava, fisicamente é fragilino e va “condotto” educatamente da Pioli. Ma se riusciamo a sfruttarne le qualitá e assorbire i difetti, ci verrá utile.

Vero.
Ha una frequenza di passi nello stretto notevole.
Tocca palla più volte in pochi metri ed è difficile stargli dietro.
Si è visto nitidamente in quell'azione quando ha preso palla in area .

Poi avendo due piedi è capace di sterzare, spostare palla e crossare con l'altro piede.
Dote unica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>