Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non conosco.

Concludendo: speriamo che giochi male, così potremo insultarlo per non aver detto di essere un giocatore del Milan, (ex)grande Club, e non di quella ciofeca del Real. :muhahah:

Avrà peccato di scarsa diplomazia, e su questo concordo, ma prima vediamo come gioca e quanto si impegna.

Ma no, figurati, chi indossa la maglia rossonera e fa il su massimo io lo sostengo sempre, figurati se non do possibilitá ad ragazzino talentuoso.

Certo che giá venire in prestito secco non é il massimo per creare un legame forte con i tifosi, ma sottolinearlo così nel profilo ..... diciamo poco intelligente. Ci tiene di piú a dire agli ex “tifosi” di rimanere legati a lui e a legare con i nuovi. Non buono.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,446
Reaction score
8,653
un pò caduta di stile, ho visto che ha tolto "on loan". Ma secondo me la state facendo più grande di quanto è in realtà. Alla fine è un giocatore del Real Madrid in prestito secco, non giriamoci tanto attorno. Speriamo dia il suo contributo per centrare questo benedetto quarto posto, e poi se se ne vuole andare, tanti saluti
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,813
Reaction score
6,264
Ma no, figurati, chi indossa la maglia rossonera e fa il su massimo io lo sostengo sempre, figurati se non do possibilitá ad ragazzino talentuoso.

Certo che giá venire in prestito secco non é il massimo per creare un legame forte con i tifosi, ma sottolinearlo così nel profilo ..... diciamo poco intelligente. Ci tiene di piú a dire agli ex “tifosi” di rimanere legati a lui e a legare con i nuovi. Non buono.

Dai, una doppietta al Derby e chi lo ha criticato per questa gaf della società che gestisce i suoi profili, se ne dimenticherà. Riscattare Diaz secondo me non è impossibile, ho letto da più parti che i due club si siederanno ad un tavolo per decidere riscatto e controriscatto, sicuramente potrebbe rinnovare il prestito a fine anno modificando appunto da prestito secco a prestito con diritto e recompra. Con Caballos il real rinnovato il prestito, che ne sai che si sono detti che nel caso di buon rendimento non si sono già accordati con un rinnovo del prestito e trattare per diritto e recompra?
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Perché su twitter c'è la società che ha pubblicato i post prima del profilo twitter del giocatore, società presa ad insulti dai tifosi rossoneri. Non posso scrivere il nome della società sul forum.

Ah okok, la mia non era una domanda polemica_ era giusto per capire se fosse risaputo della società che cura i suoi social o una supposizione da parte degli utenti di questo forum
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,813
Reaction score
6,264
Ah okok, la mia non era una domanda polemica_ era giusto per capire se fosse risaputo della società che cura i suoi social o una supposizione da parte degli utenti di questo forum

Ieri avevo letto il profilo twitter della società, dove in inglese molto milanisti stavano chiedendo (alcuni in modo gentile e altri insultando) di togliere il loan. Dopo dieci minuti lo hanno fatto. Tutto qui. Non mi pare il caso di insultare un giocatore per un errore non suo. Ti piacerebbe essere insultato per un errore di un altro? Io no :)

L'importante è comunque quello che da il campo. Se Diaz fa tipo 10 gol e 12 assist e ci porta in CL assieme al resto della squadra sai quanto si ricorderanno della polemica sulla Bio dei suoi due profili social? Penso pochissimi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,813
Reaction score
6,264
Non tutti, ad esempio ibra si arrangia da solo come ha più volte dichiarato. Comunque il problema è suo se si affida a dei dilettanti

Sai quanti giocatori spangoli hanno nel loro profilo:

Real Madrid
Arsenal on loan

e robe simili? Però non hanno fatto polemiche :)

In Spagna è una cosa normale metterlo, non penso che siano dilettanti, semplicemente non sapevano che qui non è molto ben voluto, ma insultare il giocatore no, semmai si insulta (e l'hanno fatto in tanti) la società.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Allucinante che qualcuno si scandalizzi per cose del genere, ma veramente addirittura come detto da qualcuno 1 anno di panchina, mesi di insulti e compagnia bella?
Ma siamo messi MALISSIMO
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,813
Reaction score
6,264
Non tutti, ad esempio ibra si arrangia da solo come ha più volte dichiarato. Comunque il problema è suo se si affida a dei dilettanti

Quando Ibra è diventato Ibra i social non esistevano :) Ma questo ragazzo ha 21 anni, altre generazioni :)
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Ma dai ragazzi, di cosa stiamo parlando. Per il ragazzino medio spagnolo l'apice di un sogno è giocare nel Real Madrid o nel Barcellona. Non potete pensare che possa essere al colmo della gioia quando, una volta arrivato in una di quelle due squadre, venga scaricato (seppur temporaneamente). Il suo sogno non cambia.

Se poi ci mettiamo che questi ragazzi vivono in un mondo surreale dove procuratori e soprattutto genitori li trattano come fossero Messia, abbiamo completato il quadro. Stupirebbe molto di più, invece, se dopo questa esperienza sarebbe lui a cambiare idea e voler rimanere. Una scelta di questo tipo, invece che un arrivo a Milano non all'apice dell'esuberanza, dovrebbe costituire la base di valutazione di un calciatore da parte di noi tifosi. Aspettiamo e vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>