Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,362
Oggi mi sa che si è svegliato coi piedi montati al contrario.
Non avrebbe segnato neanche con le mani a porta vuota, il rigore in movimento sbagliato col portiere già in terra è un errore difficile da vedere in un campo di calcio.

Reaction score
14,301
io non so quelli che si esaltano con sto qui cosa ci vedono.
va proprio bene per sostituire la turca perchè i livelli son quelli li, con caratteristiche diverse.

Reaction score
4,058
post covid è crollato, non salta più l uomo. speriamo non servano 6 mesi xke ne abbiamo bisogno.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Sta calando di rendimento in maniera vertiginosa.

C'è da dire che nel suo ruolo non siamo coperti quindi a suo modo non è sostituibile.
Stasera male, ha provato più volte movimenti da pivot, quasi per fare da boa, ma per evidenti ragioni non è il suo forte. Non ha portato neanche un po' di fantasia davanti e oggi era richiesto solo questo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,339
post covid è crollato, non salta più l uomo. speriamo non servano 6 mesi xke ne abbiamo bisogno.

Questa del covid però è una "giustificazione" che fatico un po' a digerire, anche per gli altri giocatori.
Da vaccinati hanno avuto un mezzo raffreddore, non penso nemmeno siano stati sintomatici.

Reaction score
20,311
Purtroppo fino a quando giocherà senza una punta (una punta vera,non un cadavere immobile come Ibra),le prestazioni non saranno così entusiasmanti.

Quando recupera palla,o ne ha costantemente 1-2 addosso,oppure può solo fare il classico movimento a rientrare per poi allargare il gioco,perchè una punta che scatta in profondità in questo momento non l'abbiamo e gli esterni non sono veri esterni....aggiungiamo anche la totale assenza delle classiche sgroppate di Theo,quindi ancora meno soluzioni di passaggio.

Non a caso le partite migliori le ha fatte con Rebic in campo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
con la salernitana aveva dato segnali di ripresa, fisica quantomeno.

in europa che dire....con quel fisico o sei messi o non vai da nessuna parte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
A me pare sia molto isolato... Poi con Ibra praticamente è lui che deve pressare. Tanto lavoro sporco, lui deve giocare con Rebic davanti, Ibra è troppo statico...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Questa del covid però è una "giustificazione" che fatico un po' a digerire, anche per gli altri giocatori.
Da vaccinati hanno avuto un mezzo raffreddore, non penso nemmeno siano stati sintomatici.

Aldilà dei sintomi, per un atleta professionista sai cosa significa stare chiusi in casa 10-15 giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto