Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
Piccolino com'è, facile sia entrato in condizione prima degli altri. Aveva iniziato alla grande ma credo che ormai i giocatori delle altre squadre abbiano raggiunto la sua condizione al punto tale da annullarlo. Ho paura sia una sorta di Insigne, un fenomeno nella prima parte e un fantasma nella.seconda.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Piccolino com'è, facile sia entrato in condizione prima degli altri. Aveva iniziato alla grande ma credo che ormai i giocatori delle altre squadre abbiano raggiunto la sua condizione al punto tale da annullarlo. Ho paura sia una sorta di Insigne, un fenomeno nella prima parte e un fantasma nella.seconda.

Può anche essere. Ma c'è da dire che 9 su 10 quando tornano dal COVID fanno ridere. Per un professionista stare fermo 10-15 giorni è devastante.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
È del tutto sparito da troppo tempo, non avere un trequartista di valore che possa sostituirlo pesa troppo. A gennaio serve qualcuno che possa sostituirlo quando ha periodi brutti come questi.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Nessuno spende una parola per lui? Per me stasera è stato il migliore in campo, fenomeno

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Grande Diavoletto.

Quando imparerà a concretizzare diventerà veramente un giocatore spettacolare.

Deve anche imparare a rendere evidenti i falli subiti. O ti fai furbo o metti su ciccia.

Reaction score
1,767
Fa tutto bene fino alla trequarti. Se diventa incisivo anche in zona rete abbiamo un gran giocatore per le mani.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Nessuno spende una parola per lui? Per me stasera è stato il migliore in campo, fenomeno
finalmente stasera è tornato il giocatore sgusciante e frizzantino pre-covid.

speriamo abbia smaltito del tutto la ruggine accumulata, nelle ultime partite era proprio giù fisicamente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
Quando si parla di tecnica in movimento...
Fenomenale.
Destro sinistro ad altissima velocità e l'avversario non capisce nemmeno da dove è passato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto