Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Eccomi qua di nuovo per elogiare il ragazzo.


Ieri nel finale di partita si è messo a parlare con Maldini e sembrava sconsolato. Sto ragazzo ha fame e voglia di vincere, ma sopratutto quando pareggia o perde è incavolato nero. Una mentalità che nel calcio di oggi è sempre più difficile da trovare. Meno male che c'è Brahim.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
E siamo a 3 gol ed 1 assist, in 6 partite in cui ha sempre fatto benissimo.

Sorprende anche coi tempi di inserimento. Si fa troppo spesso trovare in posizione ottimale e legge benissimo le azioni (non nel modo che auspico, ma i passi in avanti sono evidenti).
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Altro livello rispetto a Calhanoglu, ma non perché dico che il turco sia scarso, ma proprio perché lo spagnolo ha caratteristiche che lo scorso anno non avevamo col turco in campo. Ora siamo molto più pericolosi.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ha una qualità rarissima quella di dribblare con i due piedi e per forza il suo gioco diventa molto imprevidibile.
A naso mi vengono in mente solo due giocatori cosi al loro agio nel dribbling sinistro destro-destro sinistro cioé Ousmane Dembele e Cherki del Lione.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Eppure, ahimè, non riesco ad essere ancora pienamente convinto da questo ragazzo. I numeri sono dalla sua parte, perché segna e sforna assist ma non lo so... mi dà l'impressione che per lunghi tratti della partita si spenga e poi magari si accende con un paio di giocate... ma ho la sensazione che potrebbe fare qualcosa in più...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,759
Reaction score
6,223
Eppure, ahimè, non riesco ad essere ancora pienamente convinto da questo ragazzo. I numeri sono dalla sua parte, perché segna e sforna assist ma non lo so... mi dà l'impressione che per lunghi tratti della partita si spenga e poi magari si accende con un paio di giocate... ma ho la sensazione che potrebbe fare qualcosa in più...
Rimane il fatto che senza di lui un catenaccio del genere non l'avremmo rotto e forse avremmo pareggiato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Moooolto in difficoltà col bus messo sulla trequarti dal Venezia, non si è perso d'animo, grande

Comunque sta crescendo atleticamente di partita in partita, l'anno scorso scoppiava in 20 minuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>