Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Deve rimanere.

Spero questo gol possa svoltargli la carriera.
Forse il gol più importante della sua carriera.
Parliamo di un 21enne che può solo migliorare.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
DMZtheRockBear;2331786 ha scritto:
Deve rimanere.

Cercherei di rinnovare il prestito inserendo un diritto di riscatto, ma con la storia della SL mi sa che sarà dura trattare con il Real Madrid.

Kaw

Member
Reaction score
829
Peccato perderlo, ma non c'è nessun riscatto e nessuna cifra stabilita.
Vediamo se il Real decide di puntarci, in caso contrario un rinnovo del prestito ci starebbe, ma sarà difficile.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
DMZtheRockBear;2331786 ha scritto:
Deve rimanere.

Molto dipenderà dalla permanenza o meno di Zidane.

Se il francese resterà al Real, cosa non scontata, Diaz spingerà per restare, specialmente se andremo in champions. Tanto sa che Zidane non lo vede.

Se però Zidane andrà via penso che, in base a chi eventualmente prenderanno, Diaz voglia tornare per giocarsi le sue carte.

Reaction score
5,637
Konrad;2331748 ha scritto:
Nella partita più difficile, con tutto lo scetticismo (anche mio personale) che ha accompagnato la sua titolarità stasera, ha tirato fuori dal cilindro uno dei gol più importanti della stagione, tra l'altro davvero bellissimo.

Non so se resterà a Milano e continuo a pensare che sia inadatto fisicamente a reggere la serie A, ma lo ricorderò comunque sempre per la sua fucilata di stasera.

Scusa ma io non riesco a capire questa cosa del fisico. La Serie A non mi sembra proprio il campionato più fisico, i ritmi sono bassissimi e i giocatori quello che sono. Concludendo sarebbe da campionato Greco, visto che in Germania, Inghilterra e Spagna é veramente un'atra storia.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Buciadignho;2331882 ha scritto:
Scusa ma io non riesco a capire questa cosa del fisico. La Serie A non mi sembra proprio il campionato più fisico, i ritmi sono bassissimi e i giocatori quello che sono. Concludendo sarebbe da campionato Greco, visto che in Germania, Inghilterra e Spagna é veramente un'atra storia.

Anche secondo me con quel fisico farà sempre fatica (in tutti i massimi campionati, non solo in Serie A) però è un giocatore a cui non si può non voler bene. La corsa verso Pioli dopo il gol nonostante lo scarso utilizzo mi fa pensare che sia un ragazzo con la testa sulle spalle. Spero in un rinnovo del prestito, a costi molto bassi lo terrei, se no a malincuore lo saluterei ricordandolo con affetto

Reaction score
5,637
Giofa;2331910 ha scritto:
Anche secondo me con quel fisico farà sempre fatica (in tutti i massimi campionati, non solo in Serie A) però è un giocatore a cui non si può non voler bene. La corsa verso Pioli dopo il gol nonostante lo scarso utilizzo mi fa pensare che sia un ragazzo con la testa sulle spalle. Spero in un rinnovo del prestito, a costi molto bassi lo terrei, se no a malincuore lo saluterei ricordandolo con affetto

Forse non mi sono spiegato, ma non credo per nulla a questa storia del fisico :)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,955
Ieri grandissima partita, i due vecchi della Juventus non hanno tenuto la velocità del Folletto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto