Brahim Diaz nuovo giocatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,546
È in corso lo scambio di documenti tra Milan e Real Madrid per Brahim Diaz. A breve si organizzeranno le visite medie.

Di Marzio
All'inizio partirà dalla panchina, per entrare a gara in corso per spaccare la partita con i suoi dribbling e la sua tecnica. Quello che denota è una certa incapacità a leggere l'azione e non riesce a cogliere i tempi di gioco, perdendosi a volte in un dribbling di troppo.
In ogni caso per modalità di acquisto e per utilità nell'economia di squadra, era una scommessa da fare. Bravo Paolo.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
All'inizio partirà dalla panchina, per entrare a gara in corso per spaccare la partita con i suoi dribbling e la sua tecnica. Quello che denota è una certa incapacità a leggere l'azione e non riesce a cogliere i tempi di gioco, perdendosi a volte in un dribbling di troppo.
In ogni caso per modalità di acquisto e per utilità nell'economia di squadra, era una scommessa da fare. Bravo Paolo.

Vero ma non mi preoccupa: al primo dribbling di troppo Ibra glielo farà passare, ma già al secondo..

markjordan

Member
Reaction score
53
non preoccupatevi della recompra , anzi , vorrebbe dire avere x qualche anno un fuoriclasse

mark

Member
Reaction score
286
Di Marzio "inizialmente sarà semplice prestito, le parti si riaggiorneranno più avanti per l’eventuale riscatto".

mark

Member
Reaction score
286
Cosa vuol dire?
Tipo l'operazione Rebic?

Spero di no :facepalm:

Penso che sarà esattamente così purtroppo. Se fa bene ci chiederanno uno sproposito se fa male tornerà da loro, inoltre così avrà molte meno chance di giocare.

Mic

Member
Reaction score
8
Operazione che non mi piace (con il prestito secco dico)

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Cosa vuol dire?
Tipo l'operazione Rebic?

Spero di no :facepalm:

Io l'ho capita così, prestito con diritto, forse al primo anno e recompra fissata ad un prezzo ancora da decidere.
Non credo al prestito secco con noi tagliati fuori, forse devono accordarsi sulle cifre, quello sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto