Brahim Diaz negativo al covid

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Io però vedo una contraddizione di fondo tra tutta la nostra prevenzione e tutte le nostre precauzioni e tutti gli infortuni in cui incappiamo.
Capisco il tuo punto di vista.
Io interpreto in questo modo: non facciamo giocare giocatori infortunati, anche leggermente, Per cui ne abbiamo sempre tanti fuori.
Magari in altre situazioni uno come Rebic gli avrebbero immobilizzato la caviglia e fatto giocare a forza. Cosi come la lombalgia di Giroud o l'infiammazione al ginocchio di Ibra.

Se ci pensi, all'interno di un gruppo questo lancia un messaggio ben preciso a tutti, per cui anche l'esimo della rosa si ammazza in due in allenamento perchè sa che se è li è perchè c'è fiducia in lui. Se si presenta l'occasione, gioca.
Il caso di Castillejo è stato eclatante. Come pure il fatto che stasera giochi Ballo e non Theo.

Guarda quello che sta succedendo alla Roma e fai il raffronto.

Sono linee di gestione e naturalmente sono discutibili. La nostra per ora sta pagando.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Lo so Lollo e io personalmente apprezzo, ma sempre fino ad un certo punto.
Per gli arbitri: negli ultimi anni ti sei scordato in Europa i furti subiti (Manchester, Atletico, Arsenal, esclusione El)? Non va bene.
Questione infortuni…
A Bologna per le condizioni in cui siamo abbiamo rischiato di subire il 3-2 in 9 contro 11.
Io sono un perfezionista nella vita nel mio piccolo e vorrei che il Milan si impegnasse al massimo per evitare la moria di questi due anni, invece vedo che una distorsione dura 14 giorni.
Tutto qua.
Non si può fare di meglio? Io credo di sì.
Che si possa fare meglio concordo, il come è un problema.
Per adesso questo modo comunicativo ha " portato bene", fino a quando i risultati sono questi a me va bene cosi.
Ma pensa che molte cose neanche io le so, non è che noi sappiamo ma facciamo finta di niente.
Credimi.

Reaction score
85
Io non capirei non convocare Brahim. Alla fine parliamo di un atleta che per una settimana senza allenarsi con il gruppo, non è che diventa fuori forma. Tutti condividiamo che non può giocare 90'. Ma neanche prima della COVID. Ma almeno essere della partita per gli ultimi 30 minuti in caso abbiamo bisogno di gente in attacco per portare a casa i punti.

Penso sia più determinante un Brahim post-COVID di un D. Maldini integro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Io però vedo una contraddizione di fondo tra tutta la nostra prevenzione e tutte le nostre precauzioni e tutti gli infortuni in cui incappiamo.
le cose sono collegate, in altre situazioni Kessie che ha avuto qualcosa durante la notte viene buttato in campo senza problemi. Da noi no, da noi o sei al 100% oppure stai fuori e giocano i tuoi compagni.

Reaction score
2,937
Solo loro sanno come sta Diaz, francamente pretendere di averlo in panca stasera, senza sapere come ha vissuto questa settimana, è un po' presuntuoso...

Reaction score
11,573
Molto bene.
Ora per Roma rientrano sicuro Diaz e Rebic e per porto con ogni probabilità riavremo anche Florenzi.
Se nessuno si rompe, potremmo davvero arrivare al derby con tutti disponibili meno Maignan, Plizzari, Castillejo e Messias.
Assenze perfeettamente sopportabili direi.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Molto bene.
Ora per Roma rientrano sicuro Diaz e Rebic e per porto con ogni probabilità riavremo anche Florenzi.
Se nessuno si rompe, potremmo davvero arrivare al derby con tutti disponibili meno Maignan, Plizzari, Castillejo e Messias.
Assenze perfeettamente sopportabili direi.
Maignan non è troppo sopportabile.. spero di rivedere presto una maggiore solidità difensiva e che gli sbandamenti recenti non siano imputabili alla sola assenza del nostro numero 16

koti

Senior Member
Reaction score
312
Solo loro sanno come sta Diaz, francamente pretendere di averlo in panca stasera, senza sapere come ha vissuto questa settimana, è un po' presuntuoso...
Speriamo di averlo con la Roma ma temo farà solo uno spezzone, come Theo oggi.

Alto