Quel potenziale che si intravede fa si che le merengues non lo mollino tanto facilmente, come esterno non lo vedo bene però e privare la squadra di Hakan al momento è impossibile.
Ieri giocavamo contro il nulla cosmico, contro gente che stantuffa sulle fasce o che fa del fisico l'arma vincente Brahim rischia di scomparire o far danni, vedremo come si evolverà io non posso che augurargli il bene, è sicuramente un giocatore molto interessante che dimostra come il nostro livello si sia decisamente alzato rispetto agli anni scorsi.
Stiamo tornando, cosa ne pensi°?
Ci siamo fratello, stavolta ci siamo davvero.
Toccati e tocchiamoci ma stavolta credo abbiamo creato quella base che ci mancava.
E , ti dirò, a chi dice che il milan oggi cala fisicamente io invece dico che dalla fase schizofrenica, fisica , agonistica, stiamo passando a una lettura dei tempi e dei momenti tipici della grande squadra.
Stanno crescendo tutti i nostri singoli, partita dopo partita.
Diaz mi piace molto come profilo perchè quando prende palla , avendo due piedi, copre sempre la sfera.
Questa condizione lo rende perfetto per giocare nel traffico.
Ieri si è sacrificato in un ruolo non suo in teoria ma si è applicato.
Ti dirò che tra i tifosi rivali il milan inizia a far paura. Stanno aprendo gli occhi su di noi un pò tutti.
Se prendiamo difensore centrale e ala possiamo essere davvero i guastafeste del campionato.
Hai visto tonali???
Era esattamente quel che ci mancava.
Ci porta il gioco verticale e la gestione dei tempi che con kessie e benna non avevamo.
Tonali ha doti di regia .Ha i tempi in testa.