Brahim alla Ibra. Segna da 9 e conquista Pioli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,560
Come riportato dalla GDS in edicola, Brahim Diaz ieri ha avuto un debutto... Real in rossonero. Lo spagnolo ha segnato alla Ibra, da numero 9, ed ha conquistato Pioli. Brahim Diaz è al Milan in prestito secco, ma dopo la fine del mercato i rossoneri parleranno col Real per l'inserimento di un riscatto anche se le eventuali cifre sono da stabilire.

Reaction score
37,733
Come riportato dalla GDS in edicola, Brahim Diaz ieri ha avuto un debutto... Real in rossonero. Lo spagnolo ha segnato alla Ibra, da numero 9, ed ha conquistato Pioli. Brahim Diaz è al Milan in prestito secco, ma dopo la fine del mercato i rossoneri parleranno col Real per l'inserimento di un riscatto anche se le eventuali cifre sono da stabilire.

Il ragazzo ci sarà molto utile.
Lo avevo capito fin dalla prima apparizione.
Ambidestro totale e molto forte nello stretto. Copre e porta palla come pochi.
Ideale per giocare nel traffico.
Lo penalizza solo il fisico altrimenti staremmo a parlare di un grandissimo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207

Quel potenziale che si intravede fa si che le merengues non lo mollino tanto facilmente, come esterno non lo vedo bene però e privare la squadra di Hakan al momento è impossibile.
Ieri giocavamo contro il nulla cosmico, contro gente che stantuffa sulle fasce o che fa del fisico l'arma vincente Brahim rischia di scomparire o far danni, vedremo come si evolverà io non posso che augurargli il bene, è sicuramente un giocatore molto interessante che dimostra come il nostro livello si sia decisamente alzato rispetto agli anni scorsi.
Stiamo tornando, cosa ne pensi°?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ibrahim Diaz.

Verissimo. E pensare che ho letto paragoni con Suso dopo i primi tocchi di palla (non ieri, in altre partite) dove si diceva che fosse un nuovo Suso. Se, come no.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112

In serie A non ha speranze, farà la fine di Bojan Krkić

Reaction score
37,733
Quel potenziale che si intravede fa si che le merengues non lo mollino tanto facilmente, come esterno non lo vedo bene però e privare la squadra di Hakan al momento è impossibile.
Ieri giocavamo contro il nulla cosmico, contro gente che stantuffa sulle fasce o che fa del fisico l'arma vincente Brahim rischia di scomparire o far danni, vedremo come si evolverà io non posso che augurargli il bene, è sicuramente un giocatore molto interessante che dimostra come il nostro livello si sia decisamente alzato rispetto agli anni scorsi.
Stiamo tornando, cosa ne pensi°?

Ci siamo fratello, stavolta ci siamo davvero.
Toccati e tocchiamoci ma stavolta credo abbiamo creato quella base che ci mancava.
E , ti dirò, a chi dice che il milan oggi cala fisicamente io invece dico che dalla fase schizofrenica, fisica , agonistica, stiamo passando a una lettura dei tempi e dei momenti tipici della grande squadra.
Stanno crescendo tutti i nostri singoli, partita dopo partita.

Diaz mi piace molto come profilo perchè quando prende palla , avendo due piedi, copre sempre la sfera.
Questa condizione lo rende perfetto per giocare nel traffico.
Ieri si è sacrificato in un ruolo non suo in teoria ma si è applicato.

Ti dirò che tra i tifosi rivali il milan inizia a far paura. Stanno aprendo gli occhi su di noi un pò tutti.
Se prendiamo difensore centrale e ala possiamo essere davvero i guastafeste del campionato.

Hai visto tonali???
Era esattamente quel che ci mancava.
Ci porta il gioco verticale e la gestione dei tempi che con kessie e benna non avevamo.
Tonali ha doti di regia .Ha i tempi in testa.

Reaction score
37,733
In serie A non ha speranze, farà la fine di Bojan Krkić

Bojan era punta e aveva tutta l'anarchia dell'uomo di qualità.
Diaz suda e fa il lavoro anche sporco da centrocampista.
E' un giocatore moderno perchè perde pochissimi tempi di gioco.
Il fisico è davvero l'unico neo....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci siamo fratello, stavolta ci siamo davvero.
Toccati e tocchiamoci ma stavolta credo abbiamo creato quella base che ci mancava.
E , ti dirò, a chi dice che il milan oggi cala fisicamente io invece dico che dalla fase schizofrenica, fisica , agonistica, stiamo passando a una lettura dei tempi e dei momenti tipici della grande squadra.
Stanno crescendo tutti i nostri singoli, partita dopo partita.

Diaz mi piace molto come profilo perchè quando prende palla , avendo due piedi, copre sempre la sfera.
Questa condizione lo rende perfetto per giocare nel traffico.
Ieri si è sacrificato in un ruolo non suo in teoria ma si è applicato.

Ti dirò che tra i tifosi rivali il milan inizia a far paura. Stanno aprendo gli occhi su di noi un pò tutti.
Se prendiamo difensore centrale e ala possiamo essere davvero i guastafeste del campionato.

Hai visto tonali???
Era esattamente quel che ci mancava.
Ci porta il gioco verticale e la gestione dei tempi che con kessie e benna non avevamo.
Tonali ha doti di regia .Ha i tempi in testa.

Tranne gli indaisti. Ma non stupisce, si sentivano superiori a noi quando avevano 13 scudetti e 2 Champions in bianco e nero mentre noi eravamo a 17 scudetti e 6 Champions e li bastonavamo in ogni derby ed euroderby, figurati se possono considerarci ora che superiori lo sono davvero (ovviamente solo in questo periodo, perché il palmares parla fin troppo chiaro).

Spero di vincere il derby così forse anche loro cominceranno a ragionare. Anche se rimarrebbero bauscia pure se noi arrivassimo alla terza stella (manco alla seconda) prima di loro e nel frattempo vincessimo la Decima con loro ancora a rimembrare il Mou.

Reaction score
14,301

ma ieri ti è piaciuto?

Alto