Braglia:"Milan, per la CL rischi grosso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,374
L'ex rossonero Braglia a TMW su Sassuolo Milan:"Non sarà facile, anzi è un impegno probante. Dovesse perdere, poi c'è un'altra partita delicatissima col Genoa. Io credo che il Milan rischi ancora grosso. Più della Juve".

AA20FhH3.img
`
`

Reaction score
18,762
L'ex rossonero Braglia a TMW su Sassuolo Milan:"Non sarà facile, anzi è un impegno probante. Dovesse perdere, poi c'è un'altra partita delicatissima col Genoa. Io credo che il Milan rischi ancora grosso. Più della Juve".

AA20FhH3.img
Infatti,poi senza Modric la vedo nerissima.
Ci affidiamo a Mr.100 tocchi di palla Jashari :facepalm:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,561

AA20FhH3.img

Beh è ovvio:siamo in uno stato pietoso di forma, quelli del Sassuolo sono sereni e vogliono mettersi in mostra, manca Modric.

Reaction score
45,956

AA20FhH3.img
Infatti non ci prendo sonno per questa appassionante lotta per il posto in champions.
Adrenalina a manetta.

J&B

Well-known member
Reaction score
863
Sarà il solito brutto Milan, ma ora più che mai conta il risultato. Senza Modric nelle ultime quattro partite, sarà anche l'occasione per valutare attentamente come siamo messi dietro il croato, che comunque è quasi aala fine della sua ssplendida carriera.

Reaction score
45,956
Sarà il solito brutto Milan, ma ora più che mai conta il risultato. Senza Modric nelle ultime quattro partite, sarà anche l'occasione per valutare attentamente come siamo messi dietro il croato, che comunque è quasi aala fine della sua ssplendida carriera.
E' dalla prima giornata che conta solo il risultato.
Modalità finale on.

Alto