Braglia:"Milan, per la CL rischi grosso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,339
Reaction score
54,795
L'ex rossonero Braglia a TMW su Sassuolo Milan:"Non sarà facile, anzi è un impegno probante. Dovesse perdere, poi c'è un'altra partita delicatissima col Genoa. Io credo che il Milan rischi ancora grosso. Più della Juve".

AA20FhH3.img
`
`
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,188
Reaction score
19,309
L'ex rossonero Braglia a TMW su Sassuolo Milan:"Non sarà facile, anzi è un impegno probante. Dovesse perdere, poi c'è un'altra partita delicatissima col Genoa. Io credo che il Milan rischi ancora grosso. Più della Juve".

AA20FhH3.img
Infatti,poi senza Modric la vedo nerissima.
Ci affidiamo a Mr.100 tocchi di palla Jashari :facepalm:
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
6,034
Reaction score
5,751
L'ex rossonero Braglia a TMW su Sassuolo Milan:"Non sarà facile, anzi è un impegno probante. Dovesse perdere, poi c'è un'altra partita delicatissima col Genoa. Io credo che il Milan rischi ancora grosso. Più della Juve".

AA20FhH3.img

Beh è ovvio:siamo in uno stato pietoso di forma, quelli del Sassuolo sono sereni e vogliono mettersi in mostra, manca Modric.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,438
Reaction score
47,289
L'ex rossonero Braglia a TMW su Sassuolo Milan:"Non sarà facile, anzi è un impegno probante. Dovesse perdere, poi c'è un'altra partita delicatissima col Genoa. Io credo che il Milan rischi ancora grosso. Più della Juve".

AA20FhH3.img
Infatti non ci prendo sonno per questa appassionante lotta per il posto in champions.
Adrenalina a manetta.
 

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,340
Reaction score
1,083
Sarà il solito brutto Milan, ma ora più che mai conta il risultato. Senza Modric nelle ultime quattro partite, sarà anche l'occasione per valutare attentamente come siamo messi dietro il croato, che comunque è quasi aala fine della sua ssplendida carriera.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,438
Reaction score
47,289
Sarà il solito brutto Milan, ma ora più che mai conta il risultato. Senza Modric nelle ultime quattro partite, sarà anche l'occasione per valutare attentamente come siamo messi dietro il croato, che comunque è quasi aala fine della sua ssplendida carriera.
E' dalla prima giornata che conta solo il risultato.
Modalità finale on.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,759
Reaction score
2,239
L'ex rossonero Braglia a TMW su Sassuolo Milan:"Non sarà facile, anzi è un impegno probante. Dovesse perdere, poi c'è un'altra partita delicatissima col Genoa. Io credo che il Milan rischi ancora grosso. Più della Juve".

AA20FhH3.img
Delicatissima con il genoa già salvo? Se non vinci è anche giusto che non vai in champion
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,940
Reaction score
5,052
L'ex rossonero Braglia a TMW su Sassuolo Milan:"Non sarà facile, anzi è un impegno probante. Dovesse perdere, poi c'è un'altra partita delicatissima col Genoa. Io credo che il Milan rischi ancora grosso. Più della Juve".

AA20FhH3.img
È un miracolo essere lì con gente che davanti ha uno score di goals...comunque ancora fatico a credere che in tutto ciò, Schifu sia campione d'Italia
 
Alto