Braglia:"Maignan non il più forte. Donnarumma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,545
L'ex rossonero Braglia a TMW:

Milan, Maignan il più forte portiere della storia del club?
"No. Mi ricordo Vecchi, Cudicini. Ogni portiere ha fatto la storia. Stare a dire se è più forte Maignan è riduttivo della storia degli altri. Credo che Maignan è forte ma ci sono stati altri comunque forti nel club".

Donnarumma come lo vede ora?
"Secondo me è un portiere di prospettiva, ma in questo momento non è nell'élite. Probabilmente ha pesato la scelta, dettata non tanto dalla possibilità di crescita ma da altre esigenze. Fosse stato al Milan forse sarebbe cresciuto maggiormente e più protetto dopo certi errori. La scelta ha pesato nelle performance".

Ultima modifica:

malos

Senior Member
Reaction score
3,814

"No. Mi ricordo Vecchi, Cudicini. Ogni portiere ha fatto la storia. Stare a dire se è più forte Maignan è riduttivo della storia degli altri. Credo che Maignan è forte ma ci sono stati altri comunque forti nel club".

"Secondo me è un portiere di prospettiva, ma in questo momento non è nell'élite. Probabilmente ha pesato la scelta, dettata non tanto dalla possibilità di crescita ma da altre esigenze. Fosse stato al Milan forse sarebbe cresciuto maggiormente e più protetto dopo certi errori. La scelta ha pesato nelle performance".
Ringrazio il cielo ogni giorno che il mononeurone sia evaporato e sia arrivato un mostro come mike.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,453
Ringrazio il cielo ogni giorno che il mononeurone sia evaporato e sia arrivato un mostro come mike.

pensa che ci sono ancora dei minorati mentali interisti che ancora ci sbeffeggiano per averlo perso a zero, senza rendersi conto che hanno perso lo scudo anche per questo. Con dollarman lo avremmo perso al 100%. Pensa all'assist di Maignan a Leao contro la Samp, qualcosa semplicemente impensabile per dollarman

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,252

Maignan è molto piu forte di Donnarumma, penso che questo sia un dato di fatto ormai.

malos

Senior Member
Reaction score
3,814
Penso al psg che aveva mike e si è ritrovato il fake ?

Reaction score
35,049
Vi vorrei far notare che qualche giorno fa è uscita una classifica dei primi 10 portieri d'Europa.
Tra i 10 ci sono banana e modigliani ma manca Maignan.

Io ora non so se questo possa avere a che fare col lungo e recente infortunio ma altrimenti ditemi voi se non siamo trattati alla stregua di un lanciano qualsiasi: leao sminuito, mike cancellato , Tonali ragazzo di bottega agli ordini di Mastro loca modric ...

Rispolverate pure la classifica e rabbrividite.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856
Vi vorrei far notare che qualche giorno fa è uscita una classifica dei primi 10 portieri d'Europa.
Tra i 10 ci sono banana e modigliani ma manca Maignan.

Io ora non so se questo possa avere a che fare col lungo e recente infortunio ma altrimenti ditemi voi se non siamo trattati alla stregua di un lanciano qualsiasi: leao sminuito, mike cancellato , Tonali ragazzo di bottega agli ordini di Mastro loca modric ...

Rispolverate pure la classifica e rabbrividite.
Se giochi nel campionato italiano e non hai la vetrina della champions e internazionale con una certa costanza difficile essere considerato il migliore, anche se di fatto per me Mike già lo è. Leao ha calato il proprio rendimento negli ultimi tempi, sarebbe importante che facesse la differenza proprio in queste gare di champions.

Alto