Braglia:"Donnarumma non resterà. Milan non sarà grande a breve"".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Braglia:"Donnarumma non resterà. Milan non sarà grande a breve"".

L'ex portiere rossonero Simone Braglia, intervistato da TMW, ha parlato del futuro di Donnarumma e anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"E’ un grande portiere, ma non penso che resterà, più che altro per una questione d’ingaggio. Al suo posto prenderei Sirigu. In generale però non credo che il Milan possa tornare grande in tempi brevi".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
beh al momento è dura dargli torto...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
L'ex portiere rossonero Simone Braglia, intervistato da TMW, ha parlato del futuro di Donnarumma e anche del Milan. Ecco le dichiarazioni:"E’ un grande portiere, ma non penso che resterà, più che altro per una questione d’ingaggio. Al suo posto prenderei Sirigu. In generale però non credo che il Milan possa tornare grande in tempi brevi".

Si comunque sia chiaro, a me interessa solo la plusvalenza..perché il Sig. Donnarumma pure non è un grande portiere, e non è detto lo sarà mai..ma sono già 3 anni che si pappa uno stipendio da stratop player...

Per esempio, Oblak e Allisson quanto prendono? Mi aspetterei ingaggi sui 10-13 netti dato che valgono il doppio di Gigio

Alto