- Reaction score
- 17,392
No, non è un autoconvincimento, perchè c'è scritto sui giornali. Occhio che non mi riferisco alla narrazione sulle trattative, dove si possono notare imprecisioni e contraddizioni tra un giornale e l'altro, ma proprio il nome del giocatore. A volte è il procuratore a spingere, come per Scamacca che palesemente non interessa. Ma nel caso di CDK e Lang c'è una convergenza di notizie che mi porta a pensare che vi siano reali trattative.Vedremo. Per me se escono questi nomi e non ci sono dietro trattative concrete, per molto tempo poi, raramente sono obiettivi reali.
Ammetterai che quello che hai appena scritto è altrettanto un autoconvincimento...
Io inizio a pensare che non ci sia niente di concreto col Bruges e i nostri obiettivi siano altri, ben nascosti. Quindi questi continui aggiornamenti li guardo proprio con distacco, per ora.
Quella dei soldi che mancavano è una baggianata, fidati di me. Noi non seguiamo giocatori che non ci possiamo permettere. Bisogna rassegnarsi al fatto che adesso il Milan ha un team si 20 persone piu Massara e Maldini che si occupano di mercato H24... non comporta che non commettiamo errori, ma sicuramente non ci muoviamo a caso come al mercato delle vacche.
Guarda, non sono solo io a dire che l'anno scorso c'erano le possibilità a bilancio di effettuare certi movimenti ma non sono state effettuate per scelta. Per scelta di Gazidis o della proprietà poco importa, fatto sta che Maldini non è scemo che prima va su De Paul, Ziyech o a gennaio cerca di acquisire Botman o Sanches subito e poi deve o ripiegare su altro, o rimandare gli acquisti in estate.
Secondo la tua rielaborazione dei fatti, Maldini l'anno scorso è stato tre mesi a gettare fumo sul mercato perchè temeva che l'obiettivo Messias gli potesse sfuggire...