Botman: il Newcastle sul sostituto. Milan in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Secondo quanto riportato dal Sun e da altre testate inglesi, il Newcastle sarebbe molto interessato a Ndicka, considerato l'alternativa di Botman. Lo stesso Newcastle starebbe perdendo la pazienza e se Botman non dirà sì in settimana, si chiudere per Ndicka. Accordo col giocatore già raggiunto
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,512
Reaction score
5,723
Secondo quanto riportato dal Sun e da altre testate inglesi, il Newcastle sarebbe molto interessato a Ndicka, considerato l'alternativa di Botman. Lo stesso Newcastle starebbe perdendo la pazienza e se Botman non dirà sì in settimana, si chiudere per Ndicka. Accordo col giocatore già raggiunto
Ma chi è che oggi sceglie il Newcacca rispetto al Milan? Vuol dire che ti interessano solo i soldi, e nel caso meglio così. Se poi il Milan ti scarica è un altro discorso, ma altrimenti...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Secondo quanto riportato dal Sun e da altre testate inglesi, il Newcastle sarebbe molto interessato a Ndicka, considerato l'alternativa di Botman. Lo stesso Newcastle starebbe perdendo la pazienza e se Botman non dirà sì in settimana, si chiudere per Ndicka. Accordo col giocatore già raggiunto
Fossi in loro farei Ndicka Nkoulou Malo Gusto :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma chi è che oggi sceglie il Newcacca rispetto al Milan? Vuol dire che ti interessano solo i soldi, e nel caso meglio così. Se poi il Milan ti scarica è un altro discorso, ma altrimenti...
Quello che scrivevo io, chi mai non sceglierebbe il Milan ? adesso, in piena rampa di lancio verso il mondo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Quello che scrivevo io, chi mai non sceglierebbe il Milan ? adesso, in piena rampa di lancio verso il mondo.
Per ora hanno 2 vantaggi : giocano in premier e soprattutto possono strapagare qualsiasi giocatore. Sia per il cartellino che per l'ingaggio.
Ma vedrai che riusciranno a diventare interessanti anche a chi non mette i soldi al primo piano ma vuole vincere. Penso che almeno 4 o 5 anni siano necessari perché la concorrenza in UK e folle.
Fossero in Italia in massimo 3 anni vincerebbero tutto
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Per ora hanno 2 vantaggi : giocano in premier e soprattutto possono strapagare qualsiasi giocatore. Sia per il cartellino che per l'ingaggio.
Ma vedrai che riusciranno a diventare interessanti anche a chi non mette i soldi al primo piano ma vuole vincere. Penso che almeno 4 o 5 anni siano necessari perché la concorrenza in UK e folle.
Fossero in Italia in massimo 3 anni vincerebbero tutto
New Castle e Everton saranno i nuovi city e Chelsea.. un po' di tempo è il livello sarà quello.. potrei dire pure PSG ma li almeno fanno i padroni del tutto..
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Ma dirà sì a cosa? lotta salvezza?
Che cosa propone il Newcastle ai giocatori? miglior lega al mondo? soldi? io trovo la Premiere inguardabile proprio come tipologia di calcio, non mi ha mai appassionato, non mi piace il ritmo altissimo e inutile, la poca tattica, boh, sarà che per me c'è solo il Milan e in generale altri sport che preferisco addirittura alla Champions ma è un campionato dove è cominciata la distruzione della competività che ha azzerato la competenza dei dirigenti, squadre che pagano 100 mln un giocatore e l'anno dopo lo perdono a 0, io un calcio così non posso accettarlo, mi frega 0 dello stadio pieno o del super ritmo, non è quello il vero calcio, non è il Newcastle "ambizioso" che dovrà strapagare i giocatori a farmi cambiare idea, anzi, lavorano male loro che sono seconda fascia e lavorano pure peggio ai piani alti dove il mercato è ancora più no-sense, soprattutto quello interno che ha raggiunto cifre da chiusura del calcio e reset del regolamento.
Squadre così devono capire che sono utili solamente ai mercenari ergo un buon 90% di chi va là piglia i soldoni e si impegna un annetto, la storia si fa da altre parti e le migliori leghe del mondo non spendono certe cifre, per via di una potenza economica superiore (in generale in Inghilterra a parte il calcio c'è 0, negli sport di squadra tipicamente europei non hanno nemmeno i campionati e se li hanno sono roba di livello scolastico o quasi amatoriale), infatti per loro le olimpiadi sono tanta roba perché gli sport di squadra valgono una medaglia, quanto il triathlon per dire.
Ripeto, per me il modus operandi inglese non è da lega n°1 al mondo, al massimo lega distruttrice dello sport stesso, non mi piace come calcio e quando vedo come lavorano sul mercato mi viene pure la voglia di non guardare la Champions o in generale le famose partite di cartello che non mi hanno mai detto nulla nemmeno ai tempi del Giannino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>