Botman: il Milan spera di chiudere a 25 mln.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,922
Reaction score
3,812
Anche questa andrebbe bene,speriamo solo che l'infortunio non abbia stroncato la carriera ad alti livelli di kjaer

Ho una paura terribile a tal riguardo.
Spero vivamente che Kjaer si prenda il suo tempo per riprendersi dopo l'infortunio perché ho sempre pensato che avrebbe potuto giocare tranquillamente fino ai 37/38 ad alti livelli, anche in virtù del suo modo di giocare molto statico.
Non ne parliamo più da quando si è rotto e da quando è iniziata la telenovela Botman/Bremer, ma Kjaer da noi è venuto fuori come un signor difensore, top di ruolo, servirà tantissimo una sua mano nei prossimi anni, anche come riserva se dovesse tornare non al 100%.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Io però questa cosa la sento dire spesso ma non la capisco; perchè il Milan non può giocare con la difesa a tre? Cioè se ipotizzassimo di sostituire la rosa del Milan con quella dell'Inter non giocheresti con Bastoni - De Vrij- Skriniar?
Anzitutto a parte il Barcellona di Guardiola (che non avrebbe funzionato in nessun'altra epoca, in nessun altro campionato, con nessun altro giocatore eccetto quelli presenti, in nessun altro club), squadre che facciano un gran bel calcio con la difesa a tre? E intendo continuativamente. Il Milan ha nel DNA il bel gioco, quando perseguiamo quella strada riusciamo a rendere, le altre volte facciamo pena. Come la juve che invece ne è allergica e deve giocare un calcio pragmatico e ultra classico (dove raggiunge il meglio quando gli interpreti lo sanno proporre a velocità sostenuta) e quando ha provato a fare altro ha fallito. L'Inter gioca un calcio aggressivo e tignoso, tutta fisicità con poche individualità molto tecniche, quando ha provato a fare altro ha fallito.

Questo è intrinseco nelle tre top della serie A, noi dobbiamo puntare sulla qualità offensiva, difendere con una squadra organizzata, non rimpolpare la difesa di centrali togliendo piedi buoni avanti. Quindi dopo Botman, puntare sulla fascia destra e il centravanti è prioritario, perché col gioco che proponiamo avere tre sulla trequarti da dieci gol l'uno ci porterebbe lo scudo in carrozza.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,108
Reaction score
6,318
Ho una paura terribile a tal riguardo.
Spero vivamente che Kjaer si prenda il suo tempo per riprendersi dopo l'infortunio perché ho sempre pensato che avrebbe potuto giocare tranquillamente fino ai 37/38 ad alti livelli, anche in virtù del suo modo di giocare molto statico.
Non ne parliamo più da quando si è rotto e da quando è iniziata la telenovela Botman/Bremer, ma Kjaer da noi è venuto fuori come un signor difensore, top di ruolo, servirà tantissimo una sua mano nei prossimi anni, anche come riserva se dovesse tornare non al 100%.
Come giocatore è come comandante.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: dopo l'accordo trovato con Botman, a 3,5 mln a stagione, i rossoneri cercano quello con il Lille che ne chiede 30. I rossoneri sperano di poter chiudere a 25 mln.
Mi sembra strano che ci sia ancora questa trattativa aperta.

Per me è da tempo che hanno trovato l'accordo anche col Lille.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Mi sembra strano che ci sia ancora questa trattativa aperta.

Per me è da tempo che hanno trovato l'accordo anche col Lille.
devono riempire le pagine, non appena il Lille viene sbattuto fuori ufficialmente dalla CL si calmeranno le acque. Se ci pensi anche con Maignan se ne era parlato 2-3 settimane, poi calma piatta e finito il campionato da un momento all'altro, comprato Maignan e fuori dalle balle il bamboccio.
Sarà lo stesso con il cambio Romagnoli-Botman. Tanto l'accordo col giocatore c'è, col Lille l'intesa per trattare pure, bisogna solo stabilire le cifre. Poi essendoci di mezzo pure Sanches è chiaro che le trattative non saranno slegate, si cercherà di prenderli insieme spendendo meno che a prenderli separatamente.

L'importante è chiudere ufficialmente il loro arrivo subito a inizio calciomercato e buttarsi subito sulla fascia destra e la punta, con due acquisti di livello lì abbiamo i reparti pronti per la prossima stagione.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
devono riempire le pagine, non appena il Lille viene sbattuto fuori ufficialmente dalla CL si calmeranno le acque. Se ci pensi anche con Maignan se ne era parlato 2-3 settimane, poi calma piatta e finito il campionato da un momento all'altro, comprato Maignan e fuori dalle balle il bamboccio.
Sarà lo stesso con il cambio Romagnoli-Botman. Tanto l'accordo col giocatore c'è, col Lille l'intesa per trattare pure, bisogna solo stabilire le cifre. Poi essendoci di mezzo pure Sanches è chiaro che le trattative non saranno slegate, si cercherà di prenderli insieme spendendo meno che a prenderli separatamente.

L'importante è chiudere ufficialmente il loro arrivo subito a inizio calciomercato e buttarsi subito sulla fascia destra e la punta, con due acquisti di livello lì abbiamo i reparti pronti per la prossima stagione.
Beh si mi sembra un po' lo stesso scenario di Big Mike.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,512
Reaction score
26,339
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: dopo l'accordo trovato con Botman, a 3,5 mln a stagione, i rossoneri cercano quello con il Lille che ne chiede 30. I rossoneri sperano di poter chiudere a 25 mln.
I nostri sono capaci di rinnovare Romagnoli e presentarlo come nuovo acquisto, in attesa dell'altro nuovo acquisto: Kjaer.

Il non mercato di gennaio è stata la pietra tombale sui sogni da tifoso.
Ci stiamo giocando uno scudetto sui dettagli lasciando molto per strada ma immolati alla sostenibilità.
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
737
Reaction score
401
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: dopo l'accordo trovato con Botman, a 3,5 mln a stagione, i rossoneri cercano quello con il Lille che ne chiede 30. I rossoneri sperano di poter chiudere a 25 mln.
Buono,uno tignoso,ignorante nel senso buono del termine ci vuole soprattuttoin italia,pare fortissimo sui piazzati cosa che a noi manca.
 
Alto
head>