Botman: il Milan spera di chiudere a 25 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,241
Reaction score
28,670
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: dopo l'accordo trovato con Botman, a 3,5 mln a stagione, i rossoneri cercano quello con il Lille che ne chiede 30. I rossoneri sperano di poter chiudere a 25 mln.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,241
Reaction score
28,670
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: dopo l'accordo trovato con Botman, a 3,5 mln a stagione, i rossoneri cercano quello con il Lille che ne chiede 30. I rossoneri sperano di poter chiudere a 25 mln.
.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,902
Reaction score
3,792
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: dopo l'accordo trovato con Botman, a 3,5 mln a stagione, i rossoneri cercano quello con il Lille che ne chiede 30. I rossoneri sperano di poter chiudere a 25 mln.

Io penso che se non dovesse arrivare sarà solo perché avremo deciso di prendere Bremer.
Botman vuole noi, con il Lille abbiamo ottimi rapporti e la somma non è proibitiva, secondo me basta solo un nostro "sì" per chiudere.

L'importante è non tirare troppo la corda e rischiare di non prendere né l'uno né l'altro.

Forse si sta prendendo tempo per incastrare nell'affare Sanches, cercando di strappare un prezzo migliore. Per quest'ultimo si parlava di 18/20 mln di valutazione tempo fa, se si riuscisse a chiudere il doppio colpo intorno ai 40 mln sarebbe ottimo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,211
Reaction score
15,589
Giochiamo già cosi, il terzo centrale l'ha fatto anche Calabria o l'ha fatto anche 1 centrocampista centrale che lasciava il suo posto al trequartista.
Si,però mi piacerebbe avere dietro 3 difensori centrali di ruolo,non Calabria che si abbassa a fare il terzo.
E mi piacerebbe averli anche belli rocciosi (per dire,Botman è anche lentino,però è una bestia di quasi 2 metri),dato che nei calci piazzati/corner difensivi e offensivi facciamo abbastanza pietà.

Andrebbe forse meglio Bremer Kjaer Tomori.

Anche questa andrebbe bene,speriamo solo che l'infortunio non abbia stroncato la carriera ad alti livelli di kjaer
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,163
Reaction score
2,119
Si,però mi piacerebbe avere dietro 3 difensori centrali di ruolo,non Calabria che si abbassa a fare il terzo.
E mi piacerebbe averli anche belli rocciosi (per dire,Botman è anche lentino,però è una bestia di quasi 2 metri),dato che nei calci piazzati/corner difensivi e offensivi facciamo abbastanza pietà.



Anche questa andrebbe bene,speriamo solo che l'infortunio non abbia stroncato la carriera ad alti livelli di kjaer
Fare la difesa a tre nel Milan è RIDICOLO. La difesa a tre con noi non c'entra niente e non c'entrerà mai niente, è andata bene un anno su oltre un secolo di storia. Noi siamo da difesa a 4, punto e basta, prima cosa che qualsiasi essere che si fa chiamare allenatore non deve mai proporre da noi, perché è un fallimento annunciato.
Detto questo, io continuo a vedere Kalulu come prossimo titolare sulla fascia destra, il che ci permetterebbe con botman e tomori in mezzo e theo sull'altra fascia di avere una difesa rocciosa e comunque molto dinamica con tre giocatori su quattro molto veloci, e con quattro giocatori su quattro con buoni piedi.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,908
Reaction score
2,090
Fare la difesa a tre nel Milan è RIDICOLO. La difesa a tre con noi non c'entra niente e non c'entrerà mai niente, è andata bene un anno su oltre un secolo di storia. Noi siamo da difesa a 4, punto e basta, prima cosa che qualsiasi essere che si fa chiamare allenatore non deve mai proporre da noi, perché è un fallimento annunciato.
Detto questo, io continuo a vedere Kalulu come prossimo titolare sulla fascia destra, il che ci permetterebbe con botman e tomori in mezzo e theo sull'altra fascia di avere una difesa rocciosa e comunque molto dinamica con tre giocatori su quattro molto veloci, e con quattro giocatori su quattro con buoni piedi.
Io però questa cosa la sento dire spesso ma non la capisco; perchè il Milan non può giocare con la difesa a tre? Cioè se ipotizzassimo di sostituire la rosa del Milan con quella dell'Inter non giocheresti con Bastoni - De Vrij- Skriniar?
 
Alto
head>