Botman e Bremer subito. Il Milan ci prova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Se hanno intenzione di andare su un titolare vero su cui puntare anche l'anno prossimo allora l'infortunio di Tomori è stato un bene, ma devono avere le palle di prenderlo e tagliare poi Romagna a fine stagione, Bremer, Botman, non so, ma di sicuro dovrà arrivare qualcuno di interessante e non gente in prestito come Bailly o giocatori scaricati da altre squadre, perché quel modo di fare è un modo di fare da Giannino, che mette toppe ed è allergico alla voglia di provare a vincere.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,293
Reaction score
1,387
Ci prova? Ma che ***** aspettano? Se con Tomori sano il difensore doveva essere a Milanello ai primi di gennaio e non è stato così, adesso con Tomori rotto, DUE DIFENSORI devono essere a Milanello stanotte. Il calcio è fatto di imprevisti. Se Elliott non vuole fronteggiarli per tirchieria venda il Milan. Questa società ci sta facendo buttare la possibilità di combattere (almeno combattere) per lo scudetto.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,744
Reaction score
1,867
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha accelerato per la caccia al difensore. I nomi proposti non convincono. Previsti nuovi contatti per Botman e si sta capendo se si può arrivare subito a Bremer. Ma è difficile
Non ci credo, ma se così fosse magari. Mi piacciono entrambi. Ma non ci credo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha accelerato per la caccia al difensore. I nomi proposti non convincono. Previsti nuovi contatti per Botman e si sta capendo se si può arrivare subito a Bremer. Ma è difficile
Per me avere subito Botman rimane un opzione difficile, per lo più per Bremer.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha accelerato per la caccia al difensore. I nomi proposti non convincono. Previsti nuovi contatti per Botman e si sta capendo se si può arrivare subito a Bremer. Ma è difficile
Non è che ci sia tanto da meditare, abbiamo due centrali a disposizione in questo momento ed entrambi i titolari fuori, con Romagnoli partente a giugno e Kjaer che non si sa in che condizioni tornerà. Che prendi il difensore centrale di valore adesso o giugno che cambia? Lo devi prendere lo stesso a questo punto visto anche l'infortunio di Tomori. Io poi non credo a questi tempi di recupero per l'inglese.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Per due partite sicuri Elliot non avrà chiesto a Maldini di giocare? Possono poi arrotondare con un film:
In difesa tutto bene.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ragioniamo

a giugno scade romagnoli, e quindi va sostituito. questo non lo sanno da ieri quindi il budget grosso o piccolo deve essere stanziato.
kjaer si fa male a dicembre, quindi la logica dice che il budget lo anticipi a gennaio, ovviamente ad inizio gennaio.
se a metà gennaio non han preso nessuno significa che non hanno interesse a prendere nessuno, il che vuol dire che adesso romagnoli lo considerano rinnovabile/rinnovato.
quindi ci troviamo in una situazione con la stessa difesa di quest'anno a giugno.

ora si fa male tomori che salterà 2 partite... e per 2 partite volete che spendano soldi per uno che sarà poi un esubero?

io ero uno dei pochissimi a dire che non avrebbero preso nessuno a gennaio, forse sono l'unico a dire che non vorrebbero prendere nessuno neanche adesso. a meno che non ci sia un sussulto di vergogna che però non prevedo.

purtroppo se hanno intenzione di tenere romagnoli ha senso non prendere nessuno. non puoi andare a sovraffollare un reparto per 2 partite.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
La soluzione è chiara: Pellegri + Pobega al torino + 5 Milioni cash (o Krunic a giugno) per Bremer da subitissimo.
Rinunci a Pobega ma con 10 milioni (5 per il riscatto di pellegri + 5mln) prendi un difensore titolare, buono anche per anno prossimo per sostituire romagnoli in scadenza.

Inutile attendere il 31 gennaio sperando in un prestito con diritto a caso tra quelli rimasti disponibili.
Non risolvi l'emergenza ora, e al 90% a giugno sei d'accapo a trovare un titolare perché romagnoli andrà via.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha accelerato per la caccia al difensore. I nomi proposti non convincono. Previsti nuovi contatti per Botman e si sta capendo se si può arrivare subito a Bremer. Ma è difficile

Non sono nomi facili in questa sessione, nessuna squadra cede facilmente un suo titolare a gennaio ragazzi...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Di un unica cosa sono sicuro, non arriva un difensore per giocare contro la Juve, non acquistiamo uno perché si è rotto un altro. E anche arrivasse non giocherebbe titolare uno arrivato tre giorni prima, giocherebbe Gabbia sono sicuro anche di questo. Il difensore che stiamo cercando di acquistare è il sostituto di Romagnoli che andava preso comunque a giugno, anticipato per il problema di Kjaer. Spero che sia un terzo nome perchè sia Botman che soprattutto Bremer non mi convincono. Se quelli buoni non si muovono arriverà probabilmente un tappabuchi in prestito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>