Botman e Bremer subito. Il Milan ci prova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Uno adesso e l'altro a giugno. In ogni caso basta che chiudano nel giro di 2/3 giorni per poi avere il difensore per la Juventus
ahhahaha e chi ci crede ema??? se prenderanno qualcuno lo faranno il 31 sera.
Non ci credo lo comprino ora, sono dei rabbini.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,943
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha accelerato per la caccia al difensore. I nomi proposti non convincono. Previsti nuovi contatti per Botman e si sta capendo se si può arrivare subito a Bremer. Ma è difficile

Scherzi a parte entro una settimana dobbiamo avere un difensore affidabile. Cioè qua siamo senza centrali titolari. Lo vogliamo aprire sto cacchio di portafoglio?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
da nemmeno uno a due ? non credo.....
comunque io prenderei bremer......non fosse per il fatto che conosce il campionato.....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
non vorrei essere ovvio..
Ma a tutt'oggi.. abbiamo solo 2 centrali 😅
ed 1 è romagnoli ed è pure positivo!

Ah Kalulu dovrebbe essere adattato se no c'era solo gabbia ehhhhhh
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha accelerato per la caccia al difensore. I nomi proposti non convincono. Previsti nuovi contatti per Botman e si sta capendo se si può arrivare subito a Bremer. Ma è difficile
Obiettivamente gestione imbarazzante della situazione difesa, da parte della società e dirigenza. Inaccettabile la situazione in cui ci troviamo. Un difensore andava preso subito, visto l'infortunio di Kjaer. Davvero rimango basito. Le ambizioni della società si misurano anche su questi aspetti. Evidentemente si accontentano di un posto in champions. Giocare questo mese che è decisivo per lo scudetto, senza centrocampo (non colpa nostra) e pure senza difesa di un certo livello (colpa nostra) è un delitto che non può essere perdonato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>