Botman e Bremer subito. Il Milan ci prova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Non sei Evoluto.
Però non sono nemmeno Scemo.

Il difensore centrale, ahimé, vista la gravità del caso Kjaer (che verosimilmente ci metterà tanto a tornare) e la situazione contrattuale del capitone (scarso), è da comprare ieri.
Il 2 dicembre il Milan avrebbe dovuto già mettere sul piatto i soldi per comprarlo.
Va bene mascherare il mancato sostituto della turca (tanto a mio avviso era poca roba per cui si può sopperire), ma non puoi giocare senza 1-2 difensori centrali mediamente affidabili se vuoi arrivare tra le prime 4.
Mi piace tantissimo Kalulu e ho scritto mille volte che dal 2 dicembre lui doveva essere il titolare inamovibile, ma non puoi andare all in su di lui e Gabbia.. ora siamo messi malissimo... coperta cortissima..... che roba.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,865
Reaction score
10,651
Sostengo da tempo che questi non pensano a vincere anche perché le vittorie portano a premi da pagare e ciò non viene contemplato,inoltre con una vittoria ci sarebbe la corsa agli aumenti d'ingaggio e anche questo viene visto come una mosca nell'occhio.
dopo la vittoria in supercoppa pare che i giocatori dell'inter abbiano preso da parte il giovane presidente e detto di mollare i premi sui conti correnti
quel furbacchione di inzaghino l'ha detto in pubblico per non farlo sottrarre prima che ritorni nel sarcofago cinese e non si sa quando lo rivedi :asd:
già sta rinnovando il contratto a tutto lo staff, ci manca solo Brozovic ora
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Però non sono nemmeno Scemo.

Il difensore centrale, ahimé, vista la gravità del caso Kjaer (che verosimilmente ci metterà tanto a tornare) e la situazione contrattuale del capitone (scarso), è da comprare ieri.
Il 2 dicembre il Milan avrebbe dovuto già mettere sul piatto i soldi per comprarlo.
Va bene mascherare il mancato sostituto della turca (tanto a mio avviso era poca roba per cui si può sopperire), ma non puoi giocare senza 1-2 difensori centrali mediamente affidabili se vuoi arrivare tra le prime 4.
Mi piace tantissimo Kalulu e ho scritto mille volte che dal 2 dicembre lui doveva essere il titolare inamovibile, ma non puoi andare all in su di lui e Gabbia.. ora siamo messi malissimo... coperta cortissima..... che roba.
Ma va,la società e Massara-Maldini sanno bene cosa fare,attendiamo fine gennaio e vedrai,così dicono alcuni,sempre gli stessi che a luglio scrivevano: " volete saperne più della dirigenza?Per fine agosto avremo il trequartista e l'esterno destro..." Salvo poi andare su uno scarto della serie B(che non sta demeritando)e non rimpiazzando il turco affidandoci a chi già c'era,in nome del payrollehhhh,perché devi sapere che stanno creando spazio per i colpacci estivi..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
dopo la vittoria in supercoppa pare che i giocatori dell'inter abbiano preso da parte il giovane presidente e detto di mollare i premi sui conti correnti
quel furbacchione di inzaghino l'ha detto in pubblico per non farlo sottrarre prima che ritorni nel sarcofago cinese e non si sa quando lo rivedi :asd:
già sta rinnovando il contratto a tutto lo staff, ci manca solo Brozovic ora
Ma è risaputo,ogni inizio stagione si programmano premi vittoria,poi c'è chi fa il possibile per non pagarli...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha accelerato per la caccia al difensore. I nomi proposti non convincono. Previsti nuovi contatti per Botman e si sta capendo se si può arrivare subito a Bremer. Ma è difficile
Chi cederà al prestito ? Preferibilmente gratis e con diritto di riscatto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Società ridicola e incompetente, tra l'altro a livello politico facciamo pure ridere.

Non c'è un progetto (tanto paventato da tutti i dirigenti), non c'è un piano B, l'unica cosa che hanno fatto è rinnovare Pioli (per me grave), non ci sono soldi, solo parole...

Purtroppo per anni e anni sentiremo dire "Mercato sostenibile, tempo, squadra giovane, non è il Milan di Berlusconi".....che delusione totale
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha accelerato per la caccia al difensore. I nomi proposti non convincono. Previsti nuovi contatti per Botman e si sta capendo se si può arrivare subito a Bremer. Ma è difficile
Uno adesso e l'altro a giugno. In ogni caso basta che chiudano nel giro di 2/3 giorni per poi avere il difensore per la Juventus
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>