Botman al Milan: ci siamo (per l'estate). Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,728
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è a buon punto per Botman in vista della prossima stagione. Già raggiunta un'intesa di massima col giocatore: contratto quadriennale. Queste le cifre sulle quali i club stanno trattando: 27 mln fissi più bonus per arrivare al massimo a 33 mln.

I tre obiettivi per gennaio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-thiaw-esteve-o-viti-il-possibile-ultimo-colpo.112223/unread
Per la difesa saremmo quasi a 100 mln spesi tra i titolari. Davanti escluso Leao investimenti 0. Eppure a sta squadra basterebbe non molto per essere forte forte…

nik10jb

Junior Member
Reaction score
375
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è a buon punto per Botman in vista della prossima stagione. Già raggiunta un'intesa di massima col giocatore: contratto quadriennale. Queste le cifre sulle quali i club stanno trattando: 27 mln fissi più bonus per arrivare al massimo a 33 mln.

I tre obiettivi per gennaio QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-thiaw-esteve-o-viti-il-possibile-ultimo-colpo.112223/unread
Non so perché ma quando ho letto nel titolo "per l'estate" mi è venuta in mente la scena del calciomercato nel film L'allenatore nel pallone?? quando a Caná gli vendono menghoni e falchetti subito per avere un promesso top dopo 3 anni.
Comunque un centrale anche in ottica del prossimo campionato serve, però vorrei almeno un acquisto di qualità nel reparto offensivo. Abbiamo degli attaccanti che sono più in infermeria che in campo, una fascia destra che qualitativamente è vergognosa e un unico trequartista che dovrebbe in realtà essere la riserva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Reaction score
2,815

Falchetti e Mengoni per Maradona...tra tre anni... (cit.)

Giek

Junior Member
Reaction score
3,820
Non lo conosco. Io prenderei Bremer. Bremer e Tomori sarebbero una coppia davvero super atletica e veloce

Reaction score
836
Biosognava prendere Botman e Sanches adesso, e si poteva giocare tranquillamente con Rebic in attacco

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,364
Questa estate se Ibra non rinnova. Prossima stagione siamo con Kjaer un anno in più, Romagnoli svincolato e Gabbia ancora non pronto. Non penso che vuoi fare un campionato con solo Tomori e Kalulu di pronti...

Penso che l'attaccante dipenda tanto da cosa vorrà fare Ibra.
Ibra è strafinito dai.. Tra un anno sarà ridicolo.. Speriamo la Svezia non vada ai mondiali così si ritira..
Serve il titolare, giroud non può esserlo e nemmeno il gallo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto