Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Botman al Milan: ci siamo (per l'estate). Le cifre.
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è a buon punto per Botman in vista della prossima stagione. Già raggiunta un'intesa di massima col giocatore: contratto quadriennale. Queste le cifre sulle quali i club stanno trattando: 27 mln fissi più bonus per arrivare al massimo a 33 mln.
Per la difesa saremmo quasi a 100 mln spesi tra i titolari. Davanti escluso Leao investimenti 0. Eppure a sta squadra basterebbe non molto per essere forte forte…
Come riportato da calciomercato.com, il Milan è a buon punto per Botman in vista della prossima stagione. Già raggiunta un'intesa di massima col giocatore: contratto quadriennale. Queste le cifre sulle quali i club stanno trattando: 27 mln fissi più bonus per arrivare al massimo a 33 mln.
Non so perché ma quando ho letto nel titolo "per l'estate" mi è venuta in mente la scena del calciomercato nel film L'allenatore nel pallone?? quando a Caná gli vendono menghoni e falchetti subito per avere un promesso top dopo 3 anni.
Comunque un centrale anche in ottica del prossimo campionato serve, però vorrei almeno un acquisto di qualità nel reparto offensivo. Abbiamo degli attaccanti che sono più in infermeria che in campo, una fascia destra che qualitativamente è vergognosa e un unico trequartista che dovrebbe in realtà essere la riserva.
Questa estate se Ibra non rinnova. Prossima stagione siamo con Kjaer un anno in più, Romagnoli svincolato e Gabbia ancora non pronto. Non penso che vuoi fare un campionato con solo Tomori e Kalulu di pronti...
Penso che l'attaccante dipenda tanto da cosa vorrà fare Ibra.
Ibra è strafinito dai.. Tra un anno sarà ridicolo.. Speriamo la Svezia non vada ai mondiali così si ritira..
Serve il titolare, giroud non può esserlo e nemmeno il gallo