Borrell: "Forze russe in campo raddoppiate, preoccupante"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,713
Proprio qui sta il punto: l'impero in decadenza non sono gli USA ma Russia e Cina per mille motivi che ho già spiegato mille volte e non mi va di ripetere anche stavolta.
Anche negli anni 80 stavano tutti a dire che l'URSS stava una crema e gli USA erano messi male... si è visto :asd:
Io non rido sai perché?
Industria armi = super guerra
Bisogno vendita gas = distruzione UE
Poco tempo= scelte pessime!

e potrebbero aggiungere altrettanto belle cose..

p.s. questa volta hanno fatto le stime dei morti in casa (loro)

Reaction score
2,713
PUTIN FARA' UN DISCORSO ALLA NAZIONE IL 21 FEBBRAIO. Rumors dicono che cambierà lo Status della "Operazione Speciale" e diventerà guerra vera e propria. Se mi permetto, se avete amici italiani che vivono in Russia, consigliategli di andarsene. Potrebbero o venire mobilizzati se HANNO il permesso di soggiorno, o incarcerati come ritorsione verso i paesi Nato. La mia è un ipotesi remota per carità...ma prevenire è meglio che andare al fronte.
Se sarà così.. a lungo andare non farà nessuna differenza

Il pianeta per pochi mesi sarà in guerra (convenzionale)
poi saremmo in attesa del primo folle che preme
sinceramente a quel punto non mi interessa chi sia a farlo..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,724
PUTIN FARA' UN DISCORSO ALLA NAZIONE IL 21 FEBBRAIO. Rumors dicono che cambierà lo Status della "Operazione Speciale" e diventerà guerra vera e propria. Se mi permetto, se avete amici italiani che vivono in Russia, consigliategli di andarsene. Potrebbero o venire mobilizzati se HANNO il permesso di soggiorno, o incarcerati come ritorsione verso i paesi Nato. La mia è un ipotesi remota per carità...ma prevenire è meglio che andare al fronte.

Anche Bidet dovrebbe tenere un discorso attorno a quella data.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto