Boris Johnson positivo al virus

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Ma come mi disipace! Ahahahahahahaha! I suoi famigliari lo hanno già salutato? Non era lui a dire: preparatevi a salutare i vostri cari?
Ciao Boris.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,608
Reaction score
3,276
Flash News, il primo ministro Britannico è risultato positivo al coronavirus. A riportarlo è la BBC.

QUesto ubriacone positivo, il principe Carlo positivo, il marito di Elisabetta probabilmente è morto da giorni ma non vogliono farlo sapere. Solo la regina è sana come un pesce :rotolo:
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,823
Reaction score
450
Dai su non facciamo troppo i cattivi, in fondo ha reagito come praticamente tutti i leader politici, ha provato fino all’ultimo a minimizzare poi quando gli hanno detto che era una mattanza ha fatto saggiamente dietrofront e chiuso tutto.
Loro hanno anche la Brexit da gestire e un sistema sanitario scadente, se il virus fosse stato un po’ meno virulento come speravano fosse, probabilmente la scelta di fregarsene per loro era la meno peggio.
Mi fa enormemente più rabbia la superradicalchiccosa Svezia, quelli si che spero vengano massacrati
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,134
Reaction score
6,015
Io non ho capito per quale motivo in Inghilterra si dice che abbia fatto una grande lavoro fino ad ora.... mentre in Italia si odia fino al midollo Antonio Conte. Vai a capire certe cose..
 
Alto
head>