Boris Johnson: «Abituatevi a perdere i vostri cari»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
50
siamo alla follia come ho detto. Un sedicente esperto consulente del governo oggi ha fatto capire senza mezzi termini che il governo si "auspica" che il 60% della popolazione si infetti in modo da creare un'immunita' di gregge per il prossimo anno. Il che e' tutto da dimostrare scientificamente, ovvero non esistono ancora studi scientifici che confermino una protezione immunitaria a vita per chi ha gia contratto la malattia. Per intenderci, il 60% della popolazione sono 40 milioni di persone, anche se fosse con una mortalita' dell'1%, stiamo parlando di 400 mila morti.

Agghiacciante, mi sono venuti i brividi a leggere quello che hai scritto.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Il discorso che ha fatto è davvero agghiacciante. In pratica ha detto che non si può fare nulla, che molti moriranno e che non serve a niente manco fermarsi. Vedendo l’operato estero sto rivalutando il nostro...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
siamo alla follia come ho detto. Un sedicente esperto consulente del governo oggi ha fatto capire senza mezzi termini che il governo si "auspica" che il 60% della popolazione si infetti in modo da creare un'immunita' di gregge per il prossimo anno. Il che e' tutto da dimostrare scientificamente, ovvero non esistono ancora studi scientifici che confermino una protezione immunitaria a vita per chi ha gia contratto la malattia. Per intenderci, il 60% della popolazione sono 40 milioni di persone, anche se fosse con una mortalita' dell'1%, stiamo parlando di 400 mila morti.

Però...e da noi ci danniamo perché non possiamo salvare il vecchietto di 93 anni con 4 tumori ma dobbiamo cedere il suo posto in TI a uno di 79...

Reaction score
145

Che poi con una presa di posizione del genere l'1% della mortalità te la scordi. Appena il sistema sanitario collassa la mortalità è capace di salire fino al 10 %

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517
faccia quello che vuole, ma non si azzardino ad aprire frontiere alla uk in tutta europa. Mi dispiace per la povera gente

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Dobbiamo assolutamente chiudere a tempo indeterminato le frontiere con questi Paesi. Non possiamo rischiare più per la follia altrui, già abbiamo i nostri problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto