Boris Johnson: «Abituatevi a perdere i vostri cari»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
935
Oggi -ma attendo conferme- a Bari sono andate tante persone in spiaggia.

Attendo di ricevere foto ecc. in modo da mandare una diffida alle forze dell'ordine che devono iniziare a sanzionare le persone invece trattano questi casi alla stregua delle macchine in doppia fila

Andris

Senior Member
Reaction score
15,999
dicevo che fosse assurda la sospensione dei tornei in nazione dove i governi non avevano preso coscienza del fenomeno.
ieri sera Micron in Francia si è ridestato o meglio l'hanno convinto a ceffoni.

ora rimane questo,mentre la premier league sospesa.
i club più responsabili dei governi e lo stesso vale negli Stati Uniti,fa ridere già così

in Regno Unito non vogliono aggravare ulteriormente l'economia che già pagherà l'uscita europea

peraltro fare una mossa del genere nei paesi angloamericani significa condannare i più poveri in primis,perchè stare tanti giorni ricoverati in una clinica o essere seguiti costa tanti soldi e la sanità pubblica non copre tutto come da noi

markjordan

Member
Reaction score
53
temo che abbiano ragione loro , il virus puoi cercare di rallentarlo x preservare la sanita' ma non si ferma , la cina non fa testo puo' fermare una regione e sostenerla con le altre , fabbricare mascherine medici e ventole in un lampo
noi possiamo bloccare solo piccole zone e rallentare ma cosi' sara' lunga , ieri un dottorone sul picco ha detto spero arrivi tardi (x diluire)
spero di sbagliare ma ho perso la fiducia , ne ho sapute di assurde
la russia ? lasciano andare

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,856
Che poi con una presa di posizione del genere l'1% della mortalità te la scordi. Appena il sistema sanitario collassa la mortalità è capace di salire fino al 10 %

sono d'accordo

faccia quello che vuole, ma non si azzardino ad aprire frontiere alla uk in tutta europa. Mi dispiace per la povera gente

d'accordo anche qui, e te lo dico da chi vive in UK. L'Italia quest'anno la vedro' in cartolina

Pazzesco, questo ubriacone vuole transformare ogni inglese in un potenziale untore
hanno detto che dobbiamo infettarci tutti

Dobbiamo assolutamente chiudere a tempo indeterminato le frontiere con questi Paesi. Non possiamo rischiare più per la follia altrui, già abbiamo i nostri problemi.
Spero l'Italia sia durissima in questo senso e chiuda gli ingressi dai paesi a rischio.

Reaction score
1,622
siamo alla follia come ho detto. Un sedicente esperto consulente del governo oggi ha fatto capire senza mezzi termini che il governo si "auspica" che il 60% della popolazione si infetti in modo da creare un'immunita' di gregge per il prossimo anno. Il che e' tutto da dimostrare scientificamente, ovvero non esistono ancora studi scientifici che confermino una protezione immunitaria a vita per chi ha gia contratto la malattia. Per intenderci, il 60% della popolazione sono 40 milioni di persone, anche se fosse con una mortalita' dell'1%, stiamo parlando di 400 mila morti.

Le banche e le grandi corporations stanno adottando quasi tutte rotazioni a giorni alterni o business continuity.
Se non lo hanno fatto lo faranno presto, segno che non vogliono seguire il piano di questo pazzo criminale che vuole alleggerire il peso del sistema pensionistico. Il problema è’ per scuole e lavoratori pubblici che devono seguire le ordinanze governative.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,856
Le banche e le grandi corporations stanno adottando quasi tutte rotazioni a giorni alterni o business continuity.
Se non lo hanno fatto lo faranno presto, segno che non vogliono seguire il piano di questo pazzo criminale che vuole alleggerire il peso del sistema pensionistico. Il problema è’ per scuole e lavoratori pubblici che devono seguire le ordinanze governative.

la mia azienda si sta dimostrando abbastanza passiva. In pratica aspettano che sia il governo a chiedere alle aziende di mandare la gente a casa. Nel frattempo, ci tocca venire. Stamattina sentivo tossire alla grande in corridoio. Spettacolo

Reaction score
1,622
la mia azienda si sta dimostrando abbastanza passiva. In pratica aspettano che sia il governo a chiedere alle aziende di mandare la gente a casa. Nel frattempo, ci tocca venire. Stamattina sentivo tossire alla grande in corridoio. Spettacolo

La cosa più brutta è’ che qui la tosse in molti la abbiamo da mesi con questo clima che da gennaio non aiuta. Tra influenza continua e corona virus ci massacreranno

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,990
Tra tutti lui sarebbe il primo a dover prendersi il virus. Come si fa a dire certe cose?
Voglio vedere cosa diranno se il virus fa morire la regina.

Questi non mi sembrano umani

Reaction score
3,842
e quindi qual è la sua strategia? mettetelo in conto e tanti saluti? mi sembra ottima…..:blink: della serie in europa abbiamo governi uno peggio dell'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto