Borini vicinissimo alla Cina per 10 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,089
Io Borini non lo sopporto, e approvo che se ne vada. Credo uno dei peggiori giocatori, una nullità tecnica e strapagato. Bene così, però, ragazzi, l'impegno almeno ce lo ha messo, a differenza del maledetto turco o qualcun altro. Onestamente, speriamo che non legga il forum, siete veramente inqualificabili, sembra che abbiamo vinto la CL. Dai, su.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Io Borini non lo sopporto, e approvo che se ne vada. Credo uno dei peggiori giocatori, una nullità tecnica e strapagato. Bene così, però, ragazzi, l'impegno almeno ce lo ha messo, a differenza del maledetto turco o qualcun altro. Onestamente, speriamo che non legga il forum, siete veramente inqualificabili, sembra che abbiamo vinto la CL. Dai, su.

Concordo, da un punto di vista professionale tanto di cappello, uno che in campo ha sempre sputato l'anima a differenza di tanti altri osannati CIALTRONI tipo quello che hai menzionato; poi ovvio il giocatore tecnicamente ha dei grossi limiti ma si sapeva benissimo anche prima comunque é solo uno dei tanti da mandare via e sicuramente nemmeno il primo....

Reaction score
836
Basta con questa storia dell'impegno, la mentalità operaia ecc... preferisco un seedorf che cammina in campo come nell'anno dello scudetto ma che nelle 5-6 partite pesanti fa la differenza che un borini un poli o un bonera....
Bene se si riesce a rivenderlo a queste cifre, male se prendi Gabbiadini al suo posto...

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Castillejo a parte, stiamo perdendo l'unico esterno di ruolo che abbiamo, per quanto scarso. E teoricamente dovremmo giocare col 433.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto