Borini - Shenzhen complicata ma non tramontata.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
[MENTION=1]Admin[/MENTION], pare che La Repubblica abbia ribattuto la notizia del rifiuto del club Cinese da un account Fake fatto da un utente per perculare il Milan ( l account aveva pikachu come avatar).

Vedete voi se è così oppure no. Non era un giornalista Cinese ma un italiano.

Reaction score
14,301
ma io mi chiedo.... col giocatore c'è l'accordo, tra le squadre c'è l'accordo euro più euro meno... dove stanno i problemi??????

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
ma io mi chiedo.... col giocatore c'è l'accordo, tra le squadre c'è l'accordo euro più euro meno... dove stanno i problemi??????

Secondo me il problema è che borini non vale 5 milioni a stagione di ingaggio e 10 per averlo. Da qualche parte devono scendere di almeno 5 milioni. O si scende di ingaggio, e si va sui 3, o si scende per il cartellino 6/7. Ma Leo ha bisogno di una plusvalenza, il giocatore di un ritocco all'ingaggio... i cinesi non vogliono spendere per uno che non tira molta acqua al loro mulino...

matteodb

New member
Reaction score
1
Come riportato da TMW, la trattativa per il passaggio di Borini in Cina non è tramontata. Lo Shenzhen non ha diffuso comunicati sul no a Borini, era solo l'opinione di un giornalista cinese. Il Milan non ha messo sul mercato l'attaccante, ma accontenterebbe il calciatore, che ha trovato un accordo con i cinesi. Il problema è rappresentato dalla tassazione cinese. C'è tempo fino al 31 marzo. Trattativa complicata ma non ancora tramontata.

mi sa che sono tutte balle. peccato sarebbe stato un gran colpo.

Reaction score
14,301
Secondo me il problema è che borini non vale 5 milioni a stagione di ingaggio e 10 per averlo. Da qualche parte devono scendere di almeno 5 milioni. O si scende di ingaggio, e si va sui 3, o si scende per il cartellino 6/7. Ma Leo ha bisogno di una plusvalenza, il giocatore di un ritocco all'ingaggio... i cinesi non vogliono spendere per uno che non tira molta acqua al loro mulino...

va be questo lo sappiamo tutti. quindi le offerte erano tutte balle inventate?

Alto