Beh considerando quanto è scarso il giocatore è un offerta che non può rifiutare.
Domanda:
Ma voi di tutti quelli portati a Milanello da Mirabelli chi salvate ?
Kessie forse... RR forse...
Nessuno.
Confidavo in una crescita di Kessie, ma sembra che non ne voglia sapere. Ancora un po' di fiducia perché è giovane e possente, dopodiché è da collocare prima che si deprezzi.
RR non lo sopporto. Non riesco a vederci niente di quello che dite voi, mi sembra tecnicamente più scarso anche di Borini. Se gli si sposta il pallone di 5 cm dal piede sinistro è costretto a riavvitarsi su sé stesso. Non ha personalità, non ha grinta. Sembra un robot.
Gli altri neanche li giudico.
Sicuramente uno per uno, in un contesto diverso rendono di più. Il grosso errore di Mirabelli è stato prendere giocatori che non hanno leadership. Il solo Bonucci forse poteva avere qualcosa, ma abbiamo scoperto che si trattava di pura arroganza patinata sopra una scorza da comprimario becero. E non si prendono ultratrentenni mezzi rotti come Biglia in un ruolo delicato come quello, ben sapendo che non hai centrocampisti che fanno filtro già presenti in squadra. Troppi soldi tutti insieme gli hanno annebbiato la vista, e si è comportato come il classico mozzarellaro che vince alla lotteria e sperpera la vincita senza cognizione di causa, finendo il patrimonio prima di rendersene conto.