Borini è del Milan. E' ufficiale.

Reaction score
214
Con un video sulla pagine ufficiale Facebook, il Milan ha comunicato l'acquisto di Fabio Borini. Il giocatore è il quinto acquisto della nuova dirigenza. L'operazione è stata conclusa in prestito con obbligo di riscatto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
214
Fassone ha detto che i suoi risultati nei test fisici sono stati i migliori negli ultimi vent'anni del Milan. Mica male dai. Farai ricredere in molti Fabio

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Con un video sulla pagine ufficiale Facebook, il Milan ha comunicato l'acquisto di Fabio Borini. Il giocatore è il quinto acquisto della nuova dirigenza.

Ormai è venuto benvenuto e speriamo bene, se lotta come ricordavo ai tempo della Roma mi sa che inizierò ad apprezzarlo molto cosi come ho fatto con Lapadula, non segna molto ma io adoro i giocatori che si "sbattono" per la squadra.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,772
Estremamente scettico sul giocatore e sul suo acquisto. Spero di sbagliarmi, qua a Roma i miei amici romanisti già mi hanno preso parecchio in giro...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Anche l anno scorso o due anni fa... Successe una cosa simile..... Forse era Torres?????

Speriamo non faccia la sua fine.

Reaction score
2,579
ottimo acquisto. operazione brillante a solo 1 milione, saprà rendersi utile. un saluto a tutti, sono nuovo (ma leggo già da mesi in corrispondenza con la saga del closing).

Alto