Borini, Calhanoglu e Silva titolari contro la Roma

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, 1 Ottobre 2017, Montella è pronto a scelte forti per la gara contro la Roma. Non saranno della partita Abate, Bonaventura e Suso, mentre giocheranno titolari Borini, Calhanoglu e André Silva. Di seguito la probabile formazione:

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Borini Kessie Biglia Calhanoglu Rodriguez
Silva Kalinic
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,678
Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, 1 Ottobre 2017, Montella è pronto a scelte forti per la gara contro la Roma. Non saranno della partita Abate, Bonaventura e Suso, mentre giocheranno titolari Borini, Calhanoglu e André Silva. Di seguito la probabile formazione:

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Borini Kessie Biglia Calhanoglu Rodriguez
Silva Kalinic

Vediamo cosa si inventerano ora quelli che criticano à prescindere.
In campo 9 giocatori acquistati da Mirabelli... con Donnarumma senior che ovviamente non potrà mai giocare e Conti infortunato.
Ci sono tutti.
Modulo nuovo e 2/3 della difesa muova 5/5 del centrocampo nuovo e 2/2 del attacco.
Oggi gioca la squadra di Mirabelli.

Reaction score
24
Vediamo cosa si inventerano ora quelli che criticano à prescindere.
In campo 9 giocatori acquistati da Mirabelli... con Donnarumma senior che ovviamente non potrà mai giocare e Conti infortunato.
Ci sono tutti.
Modulo nuovo e 2/3 della difesa muova 5/5 del centrocampo nuovo e 2/2 del attacco.
Oggi gioca la squadra di Mirabelli.

Più che altro vediamo cosa chi dirà chi critica perché vuole sempre Calhanoglu (che a me piace tantissimi) al posto di Bonaventura anche se al momento mi sembra totalmente inadatto. Ovviamente felicissimo se oggi si inventa assist e gol..

Djici

Senior Member
Reaction score
13,678
Più che altro vediamo cosa chi dirà chi critica perché vuole sempre Calhanoglu (che a me piace tantissimi) al posto di Bonaventura anche se al momento mi sembra totalmente inadatto. Ovviamente felicissimo se oggi si inventa assist e gol..

Per me Jack deve essere un cardine della squadra perché è uno dei pochi a potere saltare l uomo.
Però è in uno stato psico fisico pietoso.
Ad oggi con Jankto in rosa metterei sia Calha che Jack in panchina. Eppure Jankto non è certo un fenomeno. Ma almeno ci sarebbe più corsa e più quantità a centrocampo.

Reaction score
1,174
Sono d'accordo al 99.9% su queste scelte.
L'unico mio dubbio è su borini che dovrà marcare un Kolarov in super forma

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,810
Mi auguro vada bene la partita, se riusciamo a vincere potrebbe essere una botta di fiducia importante. Il sogno sarebbe vincere con gol di silva.

In un giorno solo si metterebbero a tacere tante di quelle voci di melma nei media e l'ambiente si rassenerebbe un pochino. Peccato che realtà e sogni son due cose diverse ::(:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,681
Mi auguro vada bene la partita, se riusciamo a vincere potrebbe essere una botta di fiducia importante. Il sogno sarebbe vincere con gol di silva.

In un giorno solo si metterebbero a tacere tante di quelle voci di melma nei media e l'ambiente si rassenerebbe un pochino. Peccato che realtà e sogni son due cose diverse ::(:

Magari fratello ... magari

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Mettiamolo dieci metri più avanti in fase di non possesso, e vediamo che combina. ;)

Alto