Borini: accordo trovato con lo Shenzhen. Il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,313
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 dicembre 2018, Borini ha trovato un accordo con i cinesi dello Shenzhen: contratto di tre anni a 5 mln a stagione. Il Milan chiede 10 milioni per il cartellino.

Salta al 100%, fidatevi del vostro Trumpusconi di quartiere.
Sti club cinesi sono dei chiacchieroni quando c'è di mezzo il Milan... ricordate Luiz Adriano?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Penso che trovare un altro "modesto ma duttile" ma con un ingaggio adeguato non sia certo impossibile... Via via

Ed intanto abbiamo giocato con Calabria e Mauri a centrocampo... zapata in attacco, abate centrale.... Prima si compra, poi si vende....
[MENTION=4288]Manue[/MENTION]
Si, è meglio giocare in 10 che con Borini. Viva le solite sparate da tifoso...

odasensei

New member
Reaction score
5
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 31 dicembre 2018, Borini ha trovato un accordo con i cinesi dello Shenzhen: contratto di tre anni a 5 mln a stagione. Il Milan chiede 10 milioni per il cartellino.

wow 10 milioni per Borini sono tanta roba :woot:
5 milioni a stagione :what: questi stanno fuori :facepalm:

Reaction score
3,311
Ed intanto abbiamo giocato con Calabria e Mauri a centrocampo... zapata in attacco, abate centrale.... Prima si compra, poi si vende....

[MENTION=4288]Manue[/MENTION]
Si, è meglio giocare in 10 che con Borini. Viva le solite sparate da tifoso...

No no, io lo penso davvero...
meglio giocare in 10 che con uno che gioca per gli altri e genera ripartenze altrui...

sono serio.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
No no, io lo penso davvero...
meglio giocare in 10 che con uno che gioca per gli altri e genera ripartenze altrui...

sono serio.

Oddio, mi sembra un attimo esagerato. Capisco che qualitativamente sia un giocatore discutibile, ma si impegna più di tutto il resto della rosa. Io quest'ultimo aspetto lo trovo fondamentale in un giocatore. Poi certo, quasi chiunque è migliore in serie A, ma il problema è che siamo, non so come, sempre contati e questa cosa mi manda ai matti...

Cantastorie

Member
Reaction score
293
e in tutto ciò Borini è stato comunque inutile. Se prima compri e poi vendi... Poi ti trovi con la rosa ipertrofica e gente invendibile perché non fa minuti

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
e in tutto ciò Borini è stato comunque inutile. Se prima compri e poi vendi... Poi ti trovi con la rosa ipertrofica e gente invendibile perché non fa minuti

Non ne sono così convinto. La juve compra un sostituto e vende l'esubero, non rischia di restare senza giocatori. Con tutte le competizioni e partite che si giocano è difficile che qualcuno non venga mai usato, ed infatti a momenti rispolveravamo montolivo. Se non avessimo dato via con troppa leggerezza qualche panchinaro non ci saremmo ridotti a giocare come ora. Locatelli, ad esempio, ci sarebbe servito come il pane nelle ultime settimane. Kucka idem a suo tempo. Io vedo proprio un problema numerico al di là di quello qualitativo. Abbiamo sempre giocatori fuori ruolo ed uno che si adatta è meglio averlo. Poi ovvio, sono solo opinioni. ;)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,503
Un altro della base solida di mirabilandia. Meglio non commentare.

Reaction score
2,912
E vado contro corrente... non dobbiamo venderlo. E' un giocatore modesto ma molto duttile e, considerando i buchi che abbiamo in rosa, non ci possiamo permettere di darlo via senza prima colmarli. Una squadra forte non vende nessuno se prima non ha in mano qualcun altro. Mi è bastato giocare con Calabria e Mauri a centrocampo per imparare un concetto semplice: prescindendo dalla qualità, una squadra ha bisogno di un numero minimo di centrocampisti, difensori ed attaccanti.

Appena arriva uno nuovo allora il migliore prende il posto del peggiore. Fino ad allora restasse qua.....

La versatilità forse è l'unica caratteristica realmente interessante di questo calciatore, ma la possiam vedere anche sotto un punto di vista diverso, e cioè, un calciatore che fa un po di tutto, ma niente realmente bene.
Contro la Spal, era lui a "marcare" Fares nel finale. Lo potremmo giustificare perché non è un difensore, ma nel suo ruolo "naturale" il suo gioco non produce risultati molto differenti. E' un onesto mestierante del campo, può far un po di tutto, ma senza brillare da nessuna parte. E per queste caratteristiche, percepisce un ingaggio assolutamente ingiustificato. 2,5 milioni annui è lo stesso ingaggio che percepisce Immobile alla Lazio. Una riserva che può fare le stesse cose, e magari anche meglio, a molto meno si trova.
Se sta storia dei cinesi è vera, non si può perdere l'occasione di sgravarsi un ingaggio tale, farci pure 7-8 milioni di plusvalenza.

Reaction score
1,162
Via via, i giocatori versatili forti sono i Cuadrado, di certo non Borini che sfigurerebbe pure nel Chievo. 10M per sto aborto è come vincere alla lotteria, non serve assolutamente a nulla, persino Abate si è reso più utile di lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto