Borini: accordo trovato con lo Shenzhen. Il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,545
Io ancora non mi capacito di come Mirabelli abbia fatto un contratto d'oro a questo qui.

io penso che borini guadagnasse quella cifra o poco meno al sunderland. cioè quello che si può discutere è proprio il fatto in generale di aver acquistato borini, ma non il suo ingaggio. un giocatore cambia squadra solo se percepisce almeno lo stesso stipendio che percepiva nella precedente. ogni volta che si parla del suo stipendio sembra quasi che abbiamo convinto borini a venire al milan tripicandogli l'ingaggio, non credo sia così.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,291
Con la disponibilità economica dei cinesi dobbiamo provare a ottenere di più

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Si scusa, non mi devo essere spiegato. Sull'ingaggio dicevo che lui non accetterà di andare via ad un'altra squadra se questa non offre lo stesso ingaggio che prende ora. Non lo farebbe nessuno. Quindi o questi mettono sul piatto 2.5 a stagione, o se il Milan se lo vuole togliere deve accollarsi parte dell'ingaggio.

Ovviamente vuol dire che non credo all'indiscrezione che vuole questi dargli 5 a stagione... pazzi si, ma non credo per borini sinceramente...

Se ne danno 20 a pellè, 5 a Borini sono coerenti altroché.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
io penso che borini guadagnasse quella cifra o poco meno al sunderland. cioè quello che si può discutere è proprio il fatto in generale di aver acquistato borini, ma non il suo ingaggio. un giocatore cambia squadra solo se percepisce almeno lo stesso stipendio che percepiva nella precedente. ogni volta che si parla del suo stipendio sembra quasi che abbiamo convinto borini a venire al milan tripicandogli l'ingaggio, non credo sia così.

Esatto, prendeva 2,5 M netti al Sunderland, trasferendosi in prestito non poteva prendere di meno (come da regolamento). A me fa imbestialire questo continuo riferimento allo stipendio di Borini, abbiamo ahimè in rosa stipendi molto peggiori del suo che non vengono ricordati con la stessa frequenza.

Reaction score
2,545
Esatto, prendeva 2,5 M netti al Sunderland, trasferendosi in prestito non poteva prendere di meno (come da regolamento). A me fa imbestialire questo continuo riferimento allo stipendio di Borini, abbiamo ahimè in rosa stipendi molto peggiori del suo che non vengono ricordati con la stessa frequenza.

ma a prescindere dal prestito un giocatore non si sposta (a meno che non sia fine contratto) senza guadagnare almeno la stessa cifra. poi sinceramente anche me sembrano soldi che si potevano spendere meglio però la realtà dei fatti è questa. a leggere qui ogni volta sembra che abbiamo miracolato borini regalandogli i soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto