Boom Scherzi a parte, Giusti batte Angela. Choc RAI

Andris

Senior Member
Reaction score
17,170
Clamoroso ieri in prima serata: l'ennesimo remake di Scherzi a parte batte uno dei baluardi della RAI ossia Alberto Angela.

3.580.000 contro 3.068.000 spettatori, 26% vs 19% share.

Nonostante gli articoli di esaltazione della puntata di Ulisse su Versailles, mostrata in un modo innovativo

Peraltro lo stesso divulgatore scientifico, amatissimo dal pubblico, è in scadenza di contratto...
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,060
come si fa a vedere scherzi a parte...pazzesco
Magari è il botto della prima, poi crolla. Alla prossima ha Gassmann contro ahhahaha. Io ho visto poco comunque e non mi pareva granchè.

C'è da dire che Canale 5 sta andando bene con i varietà, ma invece voglio per forza puntare sui reality. Incredibile....

Andris

Senior Member
Reaction score
17,170
Magari è il botto della prima, poi crolla. Alla prossima ha Gassmann contro ahhahaha. Io ho visto poco comunque e non mi pareva granchè.

C'è da dire che Canale 5 sta andando bene con i varietà, ma invece voglio per forza puntare sui reality. Incredibile....
se Angela va a la7 o altrove prevedo interrogazioni parlamentari...

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,060
se Angela va a la7 o altrove prevedo interrogazioni parlamentari...
Non ha senso per La7 prendere Angela, visto che hanno Cazzullo che costa meno e garantisce lo stesso risultati importanti. Più probabile Discovery, che avrebbe anche i mezzi e il budget per garantirgli produzioni importanti.

Poi bisognerà vedere come andrà a finire.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,170
Non ha senso per La7 prendere Angela, visto che hanno Cazzullo che costa meno e garantisce lo stesso risultati importanti. Più probabile Discovery, che avrebbe anche i mezzi e il budget per garantirgli produzioni importanti.

Poi bisognerà vedere come andrà a finire.
hanno pure Augias, che alla sua veneranda età porta a casa un milione di spettatori...

CS10

Junior Member
Reaction score
2,096
Solitamente non guardo la tv generalista, ma ieri ho voluto guardare Angela e nonostante la trovata del piano sequenza l’ho trovato abbastanza moscio.
Anzi forse anche a causa delle modalità di ripresa visivamente sono mancate le viste emozionanti che un luogo come Versailles può dare.
Angela comunque ottimo divulgatore e meriterebbe più spazio

Alto