Bonucci vuole andare via. PSG o Inghilterra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
512
Sarebbe un bruttissimo segnale di ridimensionamento altro che Conte e Higuain. Se ti servono soldi vendi Suso, Andre Sila, Kalinic, Bacca ma non l'unico giocatore di respiro internazionale che hai

Non è detto.
I pessimi segnali sarebbero i no di Maldini e Conte.

Bonucci che vuole andarsene non è una novità, è così da un po'. Non ha messo radici al Milan.

Reaction score
1,130
Wait. Qua si parla di Bonucci che vuole andare via, non della società che vuole venderlo. Magari le due cose coincidono pure, ma quella è un'altra storia.

Se Bonucci vuole andare via é perché ha capito che la società non ha un progetto serio per tornare in CL. Le cose coincidono

Reaction score
5,889
questo è un altro a cui il magico duo di dilettanti ha dato uno stipendio spropositato. Rimarrà a vita da noi e ci affosserà il bilancio.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non mi strapperei i capelli ma riflettendo non credo riusciremo a venderlo a più di 35 quindi l'unica cosa buona sarebbe l'ingaggio risparmiato
Non ne vale la pena sono altri da vendere x farci un sacco di soldi
Certo se poi un pazzo ci dà 50 milioni, ritiro tutto

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Io non mi priverei mai di lui, dietro alla crescita di romagnoli e alla solidità della seconda parte di stagione c'è il suo zampino. Poi se vuole andare via allora è perché ha capito che si lotterà per il 6-7 posto.

Reaction score
3,793
Ultime notizie riportate da Luca Pagni di Repubblica, sul suo blog.

Bonucci si è convinto, non vuole più restare al Milan.
Non vuole giocare un’altra stagione senza Champions. Per cui, assieme al suo procuratore, valuta una destinazione che potrebbe accontentare tutti: lui e il Milan.

Come sottolinea il giornalista, la sua indiscrezione trova conferme da altre fonti da lui consultate.
La destinazione sarà il PSG (Bonucci è in contatto con Buffon) o una corazzata inglese.

La cessione dipende solo dalla volontà del giocatore: il Milan non vorrebbe privarsene, ma lo lascerà andare di fronte ad un'offerta importante portata dallo stesso giocatore.

Malissimo, presumibilmente al di là dell'esclusione dalla EL gli erano anche state fatte parecchie promesse poi disattese, come a noi del resto.

Reaction score
3,812
Bonucci era il simbolo del milan cinese...il milan cinese è finito e l'addio di Leo ne è la certificazione ufficiale...a livelli di simbolismo si può leggere cosi…

secondo me comunque è vero che vuole andarsene (da mesi) e probabilmente lo farà...tranne nel caso venga davvero conte...allora tutto è possibile

Reaction score
2,838
Non ci credo che vuole andare via. Lo stanno spingendo, glielo stanno facendo capire....ma se Elliot ci mette i soldi per un anno non ha nessun bisogno di andare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto