Bonucci vicino alla Juve, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato a SportItalia, Bonucci sarebbe vicino ad un clamoroso ritorno alla Juventus.

Criscitello: Bonucci vuole la Juventus da mesi, ma Fassone e Mirabelli non volevano assolutamente, spingendo per una cessione al PSG. Dopo l'epurazione dei vecchi dirigenti, Leonardo vuole imbastire un caldo asse Juve-Milan con Bonucci che potrebbe tornare in bianconero.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Come riportato a SportItalia, Bonucci sarebbe vicino ad un clamoroso ritorno alla Juventus.

Seguiranno aggiornamenti.

Io comunque non ci credo. Cioé, va via per Allegri e torna l'anno dopo? Mah. Di sicuro, qualcosa tra Milan e Juve si muove, ma la cosa proprio non mi piace.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Seguiranno aggiornamenti.

Criscitello: Bonucci vuole la Juventus da mesi, ma Fassone e Mirabelli non volevano assolutamente, spingendo per una cessione al PSG. Dopo l'epurazione dei vecchi dirigenti, Leonardo vuole imbastire un caldo asse Juve-Milan con Bonucci che potrebbe tornare in bianconero.

Reaction score
10,789
Bene,loro non possono andare in giro con caldara e Barzagli e noi non possiamo andare in giro con Kalinic e Silva.

Aron

Senior Member
Reaction score
516
Non sono per nulla stupito.

Scambio alla pari con Higuain

Reaction score
4,711

Fosse vero sarebbe una vera delusione. Lui stesso, che figura ci farebbe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto