Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
Vendere Bonucci sarebbe la pietra tombale. E dire che molti ne auspicano la partenza! Non vi rendete conto che oltre al giocatore in se, Bonucci è importante per l'appeal che può avere il Milan, già siamo senza coppe poi svendiamo anche l'unico nome top che abbiamo, sarebbe la fine di tutto.
La cosa curiosa è che siamo senza coppe e non abbiamo appeal proprio per operazioni come Bonucci.
Sinceramente il discorso del "top" che attira giocatori, così come giocare l'Europa League che dovrebbe facilitarci il mercato, mi pare una delle più false leggende che circolano immotivatamente.
Tanto per rendere l'idea, Bonucci è arrivato l'anno scorso dopo che avevano già firmato Rodriguez, Calhanoglu, Musacchio, Conti, Kessie, Andrè Silva, Biglia e rinnovato Donnarumma, ad ulteriore dimostrazione che non è il top che attira (se non al massimo amici alla Marchisio) ma la bontà del progetto e dell'offerta presentata.
A margine, che un giocatore di calcio esclusi i top20 abbia bisogno di Bonucci per decidere di venire o meno a giocare nel Milan ed a San Siro, non è accettabile mai e poi mai anche in epoca di crisi dei nostri colori.