Bonucci: sì al PSG. Ora va trovato l'accordo col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Reaction score
8
A livello d'immagine perdiamo molto. Sarebbe il segno del fallimento del progetto e tra l'altro perdiamo l'unico giocatore con le palle quadrate.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ottima news. Cioè secondo te questa è un'ottima news. Boh, io non li capisco certi tifosi...

E ' un buon giocatore ma non vale quei soldi tutto qua. Poi questo è il mio pensiero ovviamente non so qua per imporlo a nessuno. E ovviamente ragiono col presupposto che quei soldi si possano usare per rinforzare altri reparti il che non è del tutto scontato vista la situazione.

Reaction score
574
il Milan, per volere di Elliot, NON PUO' vendere giocatori, nemmeno per il FFP. I giocatori del Milan sono il pegno che Elliot escuterà (si dice così). Non è che se io ti do in pegno un diamante in cambio di soldi, poi me lo posso vendere a chi mi pare prima averti ridato i soldi (con gli interessi).

Che dici? La squadra non può essere impoverita ma Elliott non impedisce di vendere giocatori, il Milan può vendere entro il 30 giugno per il bilancio e acquistare dal 1 luglio col nuovo mantenendo il valore complessivo della rosa

Reaction score
5,003
Non si potrebbe fare il pacchetto Bonucci+Donnarumma a 100 milioni al Psg?
Come ai tempi di Ibra+Thiago Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto