Bonucci sempre in diffida. Rischia di saltare Juve - Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,729
Leonardo Bonucci, da qualche partita, gioca con il peso della diffida. Il centrale, però, è sempre stato bravo ad evitare ammonizioni. Dovrà esserlo ancor di più domenica contro il Chievo. In caso di ammonizione, infatti, Bonucci salterebbe nuovamente (dopo l'andata) la sfida contro la Juventus in programma alla riprese della Serie A, dopo la sosta.

Lo ammonirebbero anche seduto in panchina.

Reaction score
14,122
Leonardo Bonucci, da qualche partita, gioca con il peso della diffida. Il centrale, però, è sempre stato bravo ad evitare ammonizioni. Dovrà esserlo ancor di più domenica contro il Chievo. In caso di ammonizione, infatti, Bonucci salterebbe nuovamente (dopo l'andata) la sfida contro la Juventus in programma alla riprese della Serie A, dopo la sosta.

Ne parlavo ieri a mio padre, ed era della mia stessa opinione, gli faccio "100% salta la Juve" .

Spero di essere stato solo irrazionalmente complottista.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Deve giocare Musacchio.

Ieri nel primo tempo ha fatto una protesta da giallo, e guarda caso non l’hanno ammonito.

Stanno aspettando domenica.

Giochi a Londra e riposi domenica
Da pensarci seriamente. :sisi:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Io sono dell'idea che molti indizi facciano una prova.

e quali sarebbero questi indizi?
quale fallo da ammonizione non dato ha fatto ieri Leo?
Che ci vuole, poi, a lasciarlo fuori? Zapata o Musacchio contro il Chievo e così contro la Juve abbiamo Bonucci.
Se non possono giocare manco contro il Chievo, mi chiedo quando possono farlo...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
Deve giocare Musacchio.

Ieri nel primo tempo ha fatto una protesta da giallo, e guarda caso non l’hanno ammonito.

Stanno aspettando domenica.

Giochi a Londra e riposi domenica

Concordo.
Ma stavolta noi siamo diversi e anche senza Leo andremo al cessum per portare via punti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,366
e quali sarebbero questi indizi?
quale fallo da ammonizione non dato ha fatto ieri Leo?
Che ci vuole, poi, a lasciarlo fuori? Zapata o Musacchio contro il Chievo e così contro la Juve abbiamo Bonucci.
Se non possono giocare manco contro il Chievo, mi chiedo quando possono farlo...

Esatto...sta gente è pagata milioni

Poi immagina Rino che dice una roba tipo "Leo domenica non gioca perché è diffidato e sapendo come vanno le cose sicuro che ce lo ammoniscono"

Ma meglio di no..

Guardiamo cosa è successo al Napoli dopo che Sarri ha fatto due battutine sul caso politano...

Alto