Bonucci:"Risponderò sul campo, non a parole".

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Sarebbe anche l'ora, dato che nell'ultimo anno e mezzo hai straparlato a vanvera senza soluzione di continuità. E poi ormai puoi girarla come ti pare: hai dimostrato di essere un vincente soltanto in UN CONTESTO DI SQUADRA VINCENTE. Non per rubarti le parole, ma NON SPOSTI GLI EQUILIBRI, fattene una ragione.

Gia', lo spostatore di equilibri...E' un leone sui social ma sul campo si sposta da solo.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
A me sul campo non deve dimostrare niente,come professionista a livello d'impegno non ho mai avuto da ridire,quello che doveva dimostrarmi l'ha già fatto.

Reaction score
415
A me sul campo non deve dimostrare niente,come professionista a livello d'impegno non ho mai avuto da ridire,quello che doveva dimostrarmi l'ha già fatto.

Contento tu, contenti tutti.
Io spero di non rivederlo mai più con indosso una maglia gloriosa come la nostra, se a voi juventini piace... tenetevelo, in cambio ci avete dato Caldara e svenduto Higuain... a noi va già benissimo così...

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Contento tu, contenti tutti.
Io spero di non rivederlo mai più con indosso una maglia gloriosa come la nostra, se a voi juventini piace... tenetevelo, in cambio ci avete dato Caldara e svenduto Higuain... a noi va già benissimo così...

Forse hai frainteso,non sono contento per niente,quello che intendevo è che mi ha dimostrato di essere un omino di m...
Semplicemente non ho messo in discussione l'impegno come professionista/atleta (e credo anche tu possa essere d'accordo).

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Un siparietto fatto apposta per sanare la situazione
Lui che esce dagli spogliatoi, incontra famiglie con bambini festanti e si ferma a firmare autografi
Una persona isolata richiama insultando il nostro paladino il quale lo reguardisce con la giusta risposta del caso

Proprio un bel quadretto

Dell'erba

New member
Reaction score
6
I tifosi rubentini sono talmente senza dignità che al primo gol di Bonucci esulteranno come maiali.

Vabe ovvio, anche non ha MAI parlato male della Juve. Del resto è la.normalità nel calcio.

Es. Anche voi con Leonardo, da Giuda Interista a dirigente con fanfare.

Capita, per me se sul campo danno il 100% e non sputano melma, può venire chiunque

juventino

New member
Reaction score
68
Leonardo Bonucci risponde così ad un tifoso che gli chiedeva spiegazioni sul suo passaggio al Milan lo scorso anno e poi sul ritorno alla Juve:"Darò risposte in campo, non a parole".

Ecco bravo, rispondi sul campo va, che fuori fai pena.

Reaction score
3,793
Leonardo Bonucci risponde così ad un tifoso che gli chiedeva spiegazioni sul suo passaggio al Milan lo scorso anno e poi sul ritorno alla Juve:"Darò risposte in campo, non a parole".

Anche se ci riuscissi, sarebbe comunque con un anno di ritardo, dato che la stagione scorsa hai fatto defecare.
Pagliaccio.

Alto